STAMPA – Il Chievo al Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CHIEVO (TMW)

Per la difficile trasferta in terra siciliana mister Sannino dovrebbe optare per il 4-4-2: davanti alla porta difesa da Puggioni spazio alla coppia centrale composta da Papp e Cesar, con Sardo e Drame a spingere sulle fasce. A Luca Rigoni il compito di impostare, mentre la fase di interdizione sarà affidata a Radovanovic. Sestu ed Estigarribia cercheranno di creare superiorità sulle fasce, mentre la coppia offensiva sarà composta ancora una volta da Thereau e Paloschi.

Sfida delicata al Massimino, l’Elefante cerca il primo barrito contro i Mussi arrabbiati (Goal.com)

Un punto per gli etnei, quattro per i veneti: la squadra di Maran vuole abbandonare l’ultimo posto, quella di Sannino vendicare le ingiustizie subite nel match contro la Juve.

“Dopo la difesa robusta messa in campo contro la Juventus, a Catania Sannino ripresenta il solito quartetto difensivo formato da Sardo, Papp, Cesar e Dramè. A centrocampo torna dal primo minuto Radovanovic, mentre in attacco sono confermati Paloschi e Thereau […] Dopo il ‘furto’ subìto contro la Juventus, Paloschi metterà in campo tutta la rabbia che ha in corpo per riprendersi il goal toltogli dagli almanacchi […] Nel già ben rodato meccanismo di Sannino, l’ultimo tassello Estigarribia non è ancora ben assemblato, come dimostrano le prime uscite in maglia gialloblù.

QUI CHIEVO (Catania Today)

” In attacco dovrebbe tornare la coppia Pellisier-Paloschi vista contro l’Udinese. L’ottimo Thereau, alla luce della logica turnover, dovrebbe restare fuori a scaldare la panchina. In difesa non recupera ancora Dainelli. Dietro Sannino dovrebbe schierarsi a 4, con Papp che potrebbe tornare a fare coppia con Cesar. A centrocampo ritorna Hetemaj titolare.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Chievo al Massimino"

Leave a comment