STAMPA – Il futuro di Barisic e Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A tu per tu con Leo Rodriguez (Tuttomercatoweb)

“Missione italiana. Leo Rodriguez martedì arriva in Italia. La prima tappa sarà Catania, poi avrà modo di incontrare i suoi assistiti in giro tra Atalanta, Siena e Juventus. Nome caldo del prossimo mercato è sicuramente Alejandro Gomez, l’attaccante del Catania pronto al salto di qualità. “Vero, arrivo martedì. Ci sono momenti in cui si arriva a certi livelli e quindi bisogna parlare, Alejandro è pronto per fare il salto di qualità. Anche se a Catania sta benissimo”, dice l’agente a TuttoMercatoWeb. Dunque, addio in vista. “Il Catania sa che le grandi chiederanno il Papu, ci comporteremo bene. Andrò in Sicilia, parlerò con Gasparin e con Pulvirenti. E anche con il ragazzo, che saluterò come farò anche con gli altri miei assistiti”

Catania, a breve si decide il futuro di Barisic: i dettagli (Tuttomercatoweb)

“E’ fissato per il 15 maggio il termine ultimo a favore del Catania per il riscatto di Maks Barisic, giovane attaccante sloveno classe 1995 che il club etneo ha prelevato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Luka Koper. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com fra le parti sarebbe già stata fissata anche la cifra per il riscatto completo del giocatore che si attesta sui 250mila euro. Barisic (18), titolare nella promettentissima Primavera del Catania, ha già attirato su di se le attenzioni di numerosi club italiani e internazionali.


Be the first to comment on "STAMPA – Il futuro di Barisic e Gomez"

Leave a comment