STAMPA – Il futuro di Salifu sarà a..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salifu può restare in prestito al Catania (Calciomercato.com)

“Secondo il sito Firenzeviola.it, nei prossimi giorni le dirigenze di Catania e Fiorentina dovrebbero incontrarsi per discutere di Amidu Salifu, centrocampista di proprietà dei viola che quest’anno ha giocato in prestito in Sicilia. E’ probabile che si decida di rinnovare l’accordo, lasciando il ghanese ancora sull’isola.

Fiorentina, nei prossimi giorni il futuro di Salifu (Calcio News 24)

Incontro con il Catania per decidere sul centrocampista

“E’ ancora tutto da decidere il futuro di Amidu Salifu, centrocampista ghanese, di proprietà della Fiorentina, in prestito al Catania la passata stagione. Nei giorni passati, c’è stato un incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del Catania, ma comunque non è stata presa una decisione sul futuro del calciatore. Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro con la dirigenza etnea e con quella viola, la possibilità e quella che vi sia un rinnovo del prestito, per far si che il calciatore possa completare il suo processo di crescita senza troppe pressioni, così Salifu, resterebbe un altro anno al Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Il futuro di Salifu sarà a.."

Leave a comment