STAMPA – Il Genoa si riaffida a Gasperini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino: «La cattiveria è determinante in un match» (Il Corriere dello Sport)

“Non è contento l’allenatore dei gialloblù dopo il ko di Catania: «Andiamo a casa sapendo che rispetto alle altre partite in cui avevamo messo in difficoltà Udinese e Juventus abbiamo fatto un passo indietro»

“Giuseppe Sannino parla di un passo indietro. A Catania è arrivata la quarta sconfitta in campionato, su sei gare. I clivensi oggi hanno 4 punti frutto del successo sull’Udinese e del pareggio all’esordio con il Parma. Sannino esprime la sua opinione: «Fare tre partite in una settimana è sempre difficile ma non è colpa di nessuno. Abbiamo avuto tante situazioni in cui potevamo far male, invece andiamo a casa sapendo che rispetto alle altre partite in cui avevamo messo in difficoltà Udinese e Juventus abbiamo fatto un passo indietro. Il Chievo senza cattiveria non può tenere il passo».

Altro ko per il Chievo, Sannino non si nasconde: “Oggi è mancato il carattere” (Goal.com)

“Nel frattempo in Serie A iniziano a scricchiolare le prime panchine: “Quando i risultati non arrivano è l’allenatore a finire nell’occhio del ciclone”.

Seconda sconfitta consecutiva per il Chievo. La compagine gialloblù infatti, dopo esser stata superata dalla Juventus in casa, è caduta sul campo di un Catania al primo successo stagionale. Si tratta però di due ko differenti visto che, a differenza della sfida con la Juventus, il Chievo visto al Massimino è stato protagonista di una prova opaca. Lo sa bene anche Giuseppe Sannino che, a fine gara, ha spiegato: “Oggi non siamo riusciti a portare a casa punti da una partita importante. La squadra ha fatto quello che doveva ma non ho visto il carattere delle ultime partite”.

Sannino: «Poco carattere rispetto alle ultime gare» (L’Arena)

“«Oggi si giocava una partita importante ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, ma con meno carattere rispetto alle ultime gare». Questo il commento dell’allenatore del Chievo, Giuseppe Sannino, ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue, dopo la sconfitta subita contro il Catania. Il tecnico clivense, infine, commenta così il probabile cambio di panchina con l’avvicendamento tra Liverani e Gasperini in casa del Genoa. «Noi allenatori siamo sempre nell’occhio del ciclone quando i risultati non arrivano. Dobbiamo accettarlo».


Be the first to comment on "STAMPA – Il Genoa si riaffida a Gasperini"

Leave a comment