STAMPA- Il momento della Sampdoria

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gastaldello, recupero col Catania? (La Gazzetta dello Sport)

Come preannunciato, contro il Verona in Coppa spazio agli elementi meno impiegati fino a questo momento. Tanto che per il secondo giorno consecutivo, chi ha giocato domenica contro l’Inter, i titolari dunque, hanno lavorato a parte, svolgendo una seduta differenziata, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento piuttosto lungo sul campo principale. Per la squadra anche una buona mezz’ora di video per studiare l’Hellas. Capitolo infortunati. Continua a curarsi in infermeria capitan Gastaldello, che potrebbe recuperare per il Catania, visto che non ci sono fratture o lesioni alla caviglia destra, mentre sono sempre a parte Berardi e Salamon. Intanto giovedì sarà ufficiale l’accordo di sponsorizzazione tra la Sampdoria e la Msc Crociere.

Renan guarda avanti: «Passare il turno in Coppa Italia; poi il Catania» (Città di Genova)

“Ma il gol alla Scala del calcio ormai acqua passata, il futuro dice Hellas Verona in Coppa Italia e Catania in campionato; due gare molto importanti per i blucerchiati, he potrebbero dare la svolta alla stagione: «Adesso ci aspetta il turno di Tim Cup contro il Verona, ci teniamo a passare il turno. Poi penseremo al campionato con la gara interna contro il Catania – conclude – tappa importante per la salvezza. Il mister durante la settimana vuole che noi giocatori lo mettiamo in difficoltà nelle scelte e io mi sento pronto per aiutare i miei compagni ad ottenere l’obiettivo»

Svolta Mihajlovic Alla Samp è l’ora dei comprimari (La Gazzetta dello Sport)

Renan è l’ultimo dei giocatori dimenticati da Rossi e rilanciati dal nuovo tecnico

“Nel senso che il destino aiuta gli audaci. Tutto vero. Altri esempi: Soriano (otto presenze) titolare con l’Inter, Regini (idem) scelto come sostituto dell’acciaccato Gastaldello. Mihajlovic ha le idee chiare: nessuna gerarchia precostituita, avanti con la meritocrazia. E poi, prima del mercato di gennaio ha bisogno di valutare tutti. Domani, contro il Verona, la rivoluzione continua, anche perché domenica al Ferraris arriverà il Catania, in una specie di partita della vita. Ecco perché in coppa Italia ci sarà gloria anche per altri comprimari. Un nome per tutti: Rodriguez. Quest’anno, per lui, 147 minuti giocati, soltanto in amichevole…


Be the first to comment on "STAMPA- Il momento della Sampdoria"

Leave a comment