STAMPA – Il Palermo tra Spolli e Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, è caccia al difensore: spunta il messicano Maza Rodriguez (TMW)

“Il Palermo continua la caccia a un difensore. A fare il punto sul mercato dei rosanero ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog: “Un difensore per il Palermo, possibilmente esperto. Non ci sono per ora situazioni concrete da collegare a un possibile ritorno di Silvestre. Piace Campagnaro, ma ha un ingaggio da 1,6 milioni e bisogna capire la sua volontà. Piace Rolin, ma il Catania per ora non lo dà in prestito con riscatto garantito

Palermo, non si molla Rolin per la difesa (TMW)

“Si complica la pista legata a Nicolás Spolli (31), ma il Palermo guarda sempre in casa Catania per potenziare la difesa e non molla per Alexis Rolín(25). L’edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive che i rosanero vogliono puntare sull’uruguagio per il ritorno in Serie A, gli etnei per ora resistono ma i prossimi giorni potrebbero portare novità in merito al futuro del calciatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Palermo tra Spolli e Rolin"

Leave a comment