STAMPA – Il Parma non molla Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PARMA: OCCHI PUNTATI SU LODI, GARGANO E OBINNA (STOP AND GOL)

“Mercato in evoluzione in casa Parma. Il club del presidente Tommaso Ghirardi continua la propria campagna di rinforzamento della rosa per la prossima stagione che vedrà i ducali impegni in campionato e in Coppa Italia. La pista più calda seguita è quella che porta a Francesco Lodi, centrocampista in forza alCatania. I gialloblù si sono già mossi incominciando i contatti con la società etna, inserendo nell’operazione due contropartite tecnica: Ninis e Rispoli, entrambi rifiutati dal Catania.

Parma, caccia ai rinforzi in attacco: pressing per Lodi e Obinna (Calciomercato.it)

“Prosegue il mercato del Parma, a caccia di elementi per potenziare il reparto offensivo. Il club ducale – rivelaLa Gazzetta dello Sport è in pressing per Francesco Lodi (30) del Catania e continua a seguire Victor Obinna (27) della Lokomotiv Mosca: il nigeriano è tornato in Russia dopo il prestito al Chievo Verona ma vuole tornare in Italia, sulle tracce dell’ex Inter c’è anche l’Atalanta.

Parma, chiesto Lodi. Gargano nel mirino (Tuttosport)

“Il Parma ha un obiettivo preciso: vuole un centrocampista. Il nome caldo è quello dell’uruguaiano Walter Gargano che lo scorso anno ha fatto bene con Donadoni, è tornato al Napoli ma non rientra nei piani di Benitez. Il ragazzo ha disputato un buon Mondiale e tornerebbe di corsa in Emilia. I ducali monitorano sempre il regista del Catania Francesco Lodi e contendono all’Atalanta il nigeriano Obinna, la scorsa stagione al Chievo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Parma non molla Lodi"

Leave a comment