STAMPA – Il peggior avvio recente in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, esonerato Rolando Maran arriva De Canio (AGI)

La sconfitta di ieri pomeriggio a Cagliari e’ stata fatale al tecnico. I dirigenti si sono riuniti nell’hotel di Taormina di proprieta’ del presidente Nino Pulvirenti e hanno deciso per il cambio in panchina. Il Catania di Maran ha fatto 5 punti nelle prime 8 giornate, il peggior avvio dell’era Pulvirenti in serie A.

Catania, via Maran In Sicilia arriva De Canio (Quotidiano.net) La scelta è maturata all’indomani della sconfitta di Cagliari e al termine di un vertice tra il presidente Pulvirenti e i suoi più stretti collaboratori. Maran paga la brutta partenza in campionato dei suoi, la peggiore dell’era Pulvirenti. I rossazzurri sono in zona retrocessione, con 5 punti in otto partite.

Salta la panchina di Maran, a Catania arriva De Canio (Blog Sicilia)

Maran, nella scorsa stagione, ha conquistato il record di punti in Serie A del Catania, ma purtroppo paga gli appena cinque punti conquistati in otto giornate: il peggiore avvio di campionato da quando i rossazzurri sono tornati nella massima categoria.

Via Maran, ecco De Canio (La Sicilia Web)

“Il Catania cambia allenatore dopo la sconfitta di Cagliari: sulla panchina rossazzurra arriva il tecnico di Matera, già in città

Capolinea Cagliari. Si conclude al Sant’Elia, dopo un anno e quattro e mesi, l’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Catania. Pochi cinque punti e una vittoria in otto partite, troppe quattro sconfitte in quattro trasferte.

Bonus finiti, Maran esonerato: arriva De Canio (Il Giornale di Sicilia)

“Dopo il campionato delle meraviglie dello scorsa stagione, si è chiusa l’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Catania. Cinque punti nelle prime otto giornate di questo campionato e la sconfitta di ieri a Cagliari hanno fatto prendere questa decisione alla società rossazzurra, malgrado il presidente Pulvirenti abbia difeso l’allenatore, dicendo sempre che il progetto sarebbe andato avanti con Maran fino alla fine.


Be the first to comment on "STAMPA – Il peggior avvio recente in serie A"

Leave a comment