STAMPA- Il presidente dello Sporting blocca Rinaudo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pres. Sporting Lisbona: «Rinaudo? Alt!» (Calcio News 24)

Il numero uno del club portoghese frena per il passaggio del giocatore agli etnei: ecco perchè

“areva quasi fatta per il passaggio del centrocampista dello Sporting Lisbona Fabian Rinaudo al Catania. “Quasi”, appunto… Perchè nelle ultime ore ci sarebbe stata una violenta frenata da parte del presidente della squadra portoghese, Bruno de Carvalho, che intervistato per “RTP Informaçao” ha lasciato intendere che nulla si muove al momento… FERMI TUTTI! – Così de Carvalho ieri: «E’ vero, alcuni club vogliono Rinaudo, ma non siamo costretti a venderlo. Certo, ci sono da considerare le volontà dei giocatori, che negli anni dei Mondiali possono essere diverse da altre stagioni, per questo noi faremo tutto quello che potremo per accontentarli, ma rimane il fatto che non abbiamo assolutamente necessità di cedere nessuno». Un modo per alzare il prezzo?

Catania, lo Sporting non molla Rinaudo (Sportal)

“Non abbiamo grande interesse a cederlo” ha spiegato Bruno de Carvalho, presidente dei lusitani.

“”Non abbiamo grande interesse a cederlo”. Le parole di Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, gelano il Catania interessatosi a Fabian Rinaudo. “Però dobbiamo anche rispettare le aspettative degli atleti, e nell’anno del Mondiale possono essere diverse rispetto alle altre stagioni – l’unica apertura concessa a ‘Zona Mista’ -. Per questo faremo il meglio per lui e per il club ma non abbiamo necessità di cedere Fabian”.


Be the first to comment on "STAMPA- Il presidente dello Sporting blocca Rinaudo"

Leave a comment