STAMPA – Il Sassuolo prepara la gara della vita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo-Catania, la partita della vita, con Zaza (Il Corriere dello Sport)

“I neroverdi si apprestano ad iniziare la preparazione tattica in vista dello scontro diretto salvezza, al Mapei Stadium, contro gli etnei

“C’è una terra da salvare. Sassuolo è il nome. Di Francesco è invece colui che cercherà di riportare l’imbarcazione neroverde fuori dalla tempesta, condurla verso il porto della Serie A e restare attraccato lì, per restarci in vista della prossima stagione. Ce la farà il Sassuolo a non retrocedere in Serie B? La salvezza passa soprattutto domenica al Mapei Stadium contro il Catania: i neroverdi hanno 18 punti, gli etnei 20. Serve lasciare l’ultimo posto. Di Francesco potrà contare sul rientro di Zaza, che ha scontato la giornata di stop con il Bologna, ma dovrà ancora rinunciare a Berardi per le prossime due gare. Sono diversi i diffidati: Biondini, Longhi, Manfredini, Marrone e Pegolo.

Sassuolo: arriva la #PrimaveraNeroverde (Bologna 2000)

“In occasione di Sassuolo-Catania, 28esima giornata della Serie A TIM in programma Domenica 16 Marzo alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio lancia l’iniziativa #PrimaveraNeroverde! Data l’importanza della partita di domenica il Sassuolo informa che, al fine di portare quanti più tifosi allo stadio a sostenere la squadra, verranno applicati i prezzi di Euro 5 (prezzo unico) nel settore Distinti e di Euro 2 (prezzo unico ) nel settore di Gradinata Sud.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Sassuolo prepara la gara della vita"

Leave a comment