STAMPA – Il Torino insiste ancora per Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Giorni decisivi anche per le cessioni dei molti giocatori in sovrannumero (La Sicilia)

“Oggi Catellani andrà al Sassuolo. Antenucci fra Toro e Brescia. Ceduti 2 giovani: Benci e Suarino

Costretto in tribuna nell’occasione della gara di Coppa con il Sassuolo, l’attaccante di Termoli, passando a fine partita in zona mista, non ha voluto parlare di mercato. Antenucci, però, sa bene di avere molti estimatori, dopo la bella stagione al Torino e di essere, pertanto, al centro di numerose trattative. Dopo lo Spezia, che lo ha a lungo inseguito, prima di chiudere per l’ex romanista Okaka (via Parma), su di lui restano il Torino, che deve prendere un altro attaccante per completare la propria azione di rafforzamento, e il Brescia, che sembra intenzionato a fare la squadra per la A.

Cerci più Vargas: assalto (Tuttosport)

“Barreto resta una strada percorribile, così come quella che porta al Catania e a quell Antenucci lasciato andare alle buste, a giugno. Il ritorno della punta a Torino è tuttaltro che impossibile, però il club etneo, che ha di fatto messo Antenucci sul mercato, vorrebbe monetizzare almeno quanto speso per il riscatto: 1,1 milioni. Si apre una settimana importante, perché il Torino parlerà con il Catania anche e soprattutto di Almiron , il regista ideale per il 4-2-4 di Ventura e prima scelta assoluta dei granata per il centrocampo […] il procuratore di Almiron, sarà a Catania per parlare con la dirigenza rossazzurra e valutare le possibili soluzioni. Il Torino ha in testa Almiron, ma non soltanto lui.

Fiorentina, anche Funes Mori I viola vanno sullattaccante argentino, alternativa a Lisandro Lopez, e resistono allassalto City per Jovetic (Tuttosport)

“La Fiorentina, per esempio, continua a cercare lattaccante che completi lassetto tecnico fornito in dote a Vincenzo Montella . Che non è più lattaccante esterno funzionale allattacco a tre punte (anche per questo, oltre che per le richieste economiche del Catania, è sbiaditissimo linteresse per il Papu Gomez ), bensì una prima punta che sappia effettuare i movimenti giusti per sfruttare il lavoro di un centrocampo folto e pieno di fosforo

Spezia, oggi Okaka Sforzini va al Verona (Tuttosport)

“Un attaccante laterale lo cerca anche il Sassuolo che ha ormai trovato laccordo con Catellani . Lattaccante catanese piaceva parecchio anche alla Ternana che, ora potrebbe virare sullaltro rossoazzurro Lanzafame o su Nicola Sansone rientrato al Parma dopo la stagione al Crotone.

Mosse Toro (La Gazzetta dello Sport)

” I granata cullano il sogno Almiron, ma per ora il Catania non lo cede. Stessa situazione per Kurtic, ultimo obiettivo di Cairo: per il Palermo è intoccabile. Altre piste: Tissone (Samp, ma è difficile) e Biondini (Genoa). Per l’attacco il Torino punta sul ritorno di Antenucci, tratta Bojinov con lo Sporting, attende sviluppi per Pozzi e soprattutto non molla Barreto

Cerci eBojinov IlTorononpuòpiù perdere tempo (La Stampa)

“il Toro sembra sempre più intenzionato a concluderla. L’idea granata è di riuscirci prima dell’esordio di campionato, domenica sera a Siena (e i bianconeri toscani, vittoriosi 4-2 ieri sul Vicenza, saranno anche i prossimi avversari dei granata in Coppa Italia). Negli ultimissimi giorni di mercato, poi, si darà l’assalto al regista: Almiron è il sogno, ma non si escludono Pazienza, Migliaccio e Tissone. E anche al jolly di difesa: sta tornando di moda Mesbah e piacciono sempre Marchese, Pasquale e Spolli.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Torino insiste ancora per Almiron"

Leave a comment