STAMPA – Imperdonabile Leto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Leto ma cosa fai? Il Catania perde 1-0 sul campo della Ternana (ResaPubblica)

“I rossazzurri non sanno più vincere lontano dal Massimino. Al termine di una partita piuttosto equilibrata, decide un gol di Avenatti, ma soprattutto l’incredibile ingenuità di Sebastian Leto, espulso al nono della ripresa

Sul Catania si abbatte la sciagura Leto (Gazzettino On Line)

“Oggettivamente, era difficile fare peggio. Il Catania esce sconfitto dal “Liberati” di Terni al cospetto di un avversario mediocre, che non era sin qui riuscito a vincere tra le mura amiche ed aveva racimolato appena quattro punti, frutto di altrettanti pareggi. Era difficile fare peggio di così. Appena due chiare occasioni da rete (Calaiò al 26′ e Piermarteri nei minuti di recupero finali) in novanta lunghissimi minuti, un disgraziato infortunio, il diciottesimo a beneficio degli amanti delle statistiche ed un rosso, sciagurato ed imperdonabile, rimediato da Sebastian Leto. Che lascia i suoi in dieci e spacca in due la tifoseria, divisa adesso tra “favorevoli e contrari”.


Be the first to comment on "STAMPA – Imperdonabile Leto"

Leave a comment