STAMPA – In tre fan la corte a Moretti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Moretti valuta le destinazioni: la situazione (TMW)

” Dopo aver giocato la stagione scorsa a metà fra Spezia e Padova, Federico Moretti è tornato al Catania, alla ricerca però di una nuova destinazione, una nuova squadra dove poter giocare con continuità e mettersi in mostra. Secondo quanto raccolto daTuttoMercatoWeb, per il giovane centrocampista ci sono attive diverse piste, anche se ancora niente di particolarmente concreto; ma già fra la settimana prossima e fine mese si potrebbe sbloccare qualcosa. Lanciano, Livorno, e nelle ultime ore anche Carpi, sono tutte alla finestra aspettando sviluppi; colloqui sono in atto, con Moretti che in primis vuole essere convinto dal progetto tecnico più che economico. Pare più defilato, invece, il Pescara.

LATINA SCATENATO (CORRIERE DI LATINA)

“Per l’ariete bisognerebbe battere la concorrenza di Leeds e Sampdoria, per il playmaker si fa strada l’ipotesi Federico Moretti, regista classe ’88 di proprietà del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – In tre fan la corte a Moretti"

Leave a comment