STAMPA- Interessa Abrashi, il ‘nuovo Behrami’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, interessa Abrashi. Gioca nel Grasshoppers (Corriere dello Sport)

“I rossazzurri vogliono un mediano: il ragazzo, svizzero di origine albanesi, in patria è considerato il nuovo Behrami

” Il Catania attende di piazzare un paio di colpi di mercato, è probabile che gli affari si chiuderanno a ridosso della chiusura. Maran chiede un attaccante, magari può arrivare un esterno offensivo, ma cè un’altra priorità: un centrocampista “rubapalloni”. Difficile prendere il veronese Donadel, i media svizzeri parlano di un interesse rossazzurro per il mediano Abrashi, svizzero di origini albanesi. Si dice di una trattativa ben avviata con il Grasshoppers per un giocatore che viene battezzato come il nuovo Behrami.

Catania, occhi puntati sul ‘nuovo Behrami’ (Calciomercato.it)

Gli etnei seguono con attenzione un centrocampista del Grasshoppers

“Il Catania sta monitorando con attenzione il Grasshoppers: lo rivela il ‘Corriere dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo romano gli etnei avrebbero messo nel mirino Amir Abrashi, centrocampista svizzero di origini albanesi già ribattezzato il ‘nuovo Behrami’.


Be the first to comment on "STAMPA- Interessa Abrashi, il ‘nuovo Behrami’"

Leave a comment