STAMPA – Interesse per Razzotti e Scaglia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo-Catania su Razzotti: occhi sul leader del Velez (TMW)

“La carta d’identità è del comune di Avellino. Sangue italiano, da una vita in Argentina. E’ la storia di Franco Razzotti, capitano e simbolo del centrocampo del Velez Sarsfield. Uno che, a ventotto anni, è pronto al grande salto in Europa, in Italia. Lui che col Velez ha vinto tutto e che, da mezzala o da centrocampista a due, è pronto a mettersi in mostra in Serie A dopo aver scalzato nell’undici titolare anche Fernando Gago. Un’occasione ghiotta, quella scovata da Tuttomercatoweb.com: il ragazzo è stato seguito in Argentina da Chievo Verona e Catania e può liberarsi facilmente a giugno. Il contratto è in scadenza nel 2014 ma, con un gentlemen agreement, sarebbe semplice convincere il Velez a liberarlo. Ben più che low cost e con una voglia matta d’Italia: Razzotti è pronto per mettere in mostra la sua carta d’identità.

Catania, sfida a Cagliari e Chievo per Scaglia (Calciomercato.it)

Il centrocampista del Brescia e’ conteso da tre club di Serie A, ma potrebbe rinnovare

” Il futuro di Luigi Alberto Scaglia potrebbe essere in Serie A. Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il 26enne centrocampista del Brescia avrebbe attirato l’attenzione di tre club della massima serie. Si tratta di Catania, Cagliari e Chievo, anche se non è da escludere il rinnovo del contratto con il club lombardo.

Be the first to comment on "STAMPA – Interesse per Razzotti e Scaglia"

Leave a comment