STAMPA- Ipotesi #1, Livaja

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Addio in vista per il calciomercato Atalanta? Genoa e Catania su Livaja (Goal.com)

“Marko Livaja è oggetto dell’interesse di Genoa e Catania, che cercano di rinforzare il proprio reparto offensivo. Il croato cerca spazio per emergere, ma l’affare non è facile. Poche apparizioni con la sua Atalanta, fino ad oggi nove, e due goal siglati in campionato. E’ questo il bilancio dei primi tre mesi di campionato di Marko Livaja, grande promessa croata, che non ha ancora convinto definitivamente la piazza. Un dato è certo: il giocatore ha bisogno di spazio per affermarsi e convincere il mondo del calcio delle sue qualità. Spazio che a Bergamo fatica a trovare, un po’ per l’intesa trovata dalla formazione titolare, e un po’ per alcune prestazioni non del tutto convincenti. All’orizzonte potrebbe profilarsi per il ragazzo un’esperienza in un’altra società. ‘Sky’ riporta l’interesse di due squadre del nostro campionato nei confronti del centravanti: il Genoa di Gasperini, che cerca una spalla per Gilardino, e il Catania di De Canio, compagine che attraversa un grave momento di crisi e ha dunque bisogno di una netta sterzata sul piano dei risultati.

Livaja in bilico tra Genoa e Catania (Calcio News 24)

Possibile partenza a gennaio del giovane attaccante croato

“Potrebbe proseguire il percorso positivo di Marko Livaja, ma non è detto che sia ancora all’Atalanta, perché l’attaccante croato è finito nel mirino di alcuni club italiani, in vista della finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato da “GianlucaDiMarzio.com”, il Genoa si è già mosso per il calciatore nerazzurro. Non è l’unica pista possibile, però, per Livaja. ALtRA IPOTESI – Pare, infatti, che Livaja possa in prendere in considerazione anche l’ipotesi Catania, che sta cercando giocatori giovani e forti, oltre che già conoscitori del campionato italiano. In bilico, dunque, Livaja, che a gennaio dovrà prendere una decisione.


Be the first to comment on "STAMPA- Ipotesi #1, Livaja"

Leave a comment