STAMPA- Ipotesi Bianchi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si punta Bianchi come sostituto di Maxi Lopez. Novità in porta (TMW)

“Spunta un nuovo nome per l’attacco del Catania. Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, il club etneo sta cercando un sostituto di Maxi Lopez, sempre più vicino alla cessione, e starebbe valutano il nome di Rolando Bianchi, attaccante che al Bologna non sta trovando lo spazio sperato. Per la porta potrebbe tornare Ciro Polito dall’Atalanta, visto che Mariano Andujar ha deluso e potrebbe dunque fare ritorno in Argentina.

Catania, Bianchi per il dopo Maxi Lopez (Calciomercato.it)

L’avventura in Sicilia dell’argentino e’ ormai al capolinea

“Si prospetta un cambio al centro dell’attacco per il Catania di De Canio: vista la sempre più probabile cessione di Maxi Lopez, secondo quanto riferisce ‘gazzetta.it’, gli etnei starebbero pensando a Rolando Bianchi, centravanti del Bologna inseguito per anni.

Catania, ipotesi Rolando Bianchi (La Gazzetta dello Sport)

“Con Maxi Lopez verso la cessione, piace il centravanti del Bologna. Intanto il vicepresidente Cosentino è in missione in Argentina

“Il vice presidente Cosentino è in Argentina per visionare alcune possibili soluzioni da adottare per salvare il Catania dalla retrocessione. Ma è soprattutto il mercato italiano a polarizzare l’attenzione in casa rossazzurra. L’ultima ipotesi riguarda Rolando Bianchi, che a Bologna non gioca e che il Catania aveva inseguito per anni. Adesso è a portata di mano in un momento in cui Maxi Lopez dovrà essere ceduto. Più lontano anche il portiere Andujar, che rischia di restare in Argentina per giocare nel massimo campionato. In questo caso la soluzione Polito, di ritorno dall’Atalanta, sarebbe quella più comoda, anche perché il portiere campano conosce bene ambiente e squadra.

Bianchi per sostituire Maxi Lopez (Calcio News 24)

“Rolando Bianchi e il Bologna: un feeling mai scoppiato e un matrimonio che potrebbe interrompersi dopo appena 6 mesi. L’attaccante ex Torino ha faticato a trovare un posto da titolare in questi primi mesi di campionato e potrebbe cambiare aria a gennaio. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it Catania potrebbe essere la piazza ideale per Bianchi. BIANCHI ROSSOAZZURRO – Il Catania, salvo clamorosi colpi di scena, nella finestra invernale dirà addio a Maxi Lopez (l’attaccante argentino non è stato convocato negli ultimi match e ha già le valigie pronte) e starebbe valutando il nome di Rolando Bianchi per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gigi De Canio. Che arrivino da Bologna i gol salvezza per il Catania? Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.


Be the first to comment on "STAMPA- Ipotesi Bianchi"

Leave a comment