STAMPA – Izco c’è, dubbio Andujar

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TMW

“COME ARRIVA IL CATANIA: Dopo l’1-1 contro il Genoa, gli etnei devono assoolutamente fare punti per esorcizzare una situazione di classifica che fa paura. A livello di formazione non dovrebbero esserci grossi dubbi. L’unico assente sarà Spolli, che verrà sostituito da Bellusci. Ieri allenamento differenziato per Leto, da valutare le sue condizioni

Catania, Izco c’è (La Sicilia Web)

“Il capitano ha recuperato pienamente dall’infortunio ed è pronto a tornare in campo dal 1′ a Cagliari. A posto anche Bergessio e Barrientos. Differenziato per Leto. Dubbio tra i pali: Andujar non è ancora rientrato in sede, Frison in preallarme.

“La sosta porta buone notizie in casa Catania. I rossazzurri hanno approfittato della pausa di campionato per recuperare al meglio alcuni elementi costretti a scendere in campo in condizioni precarie nelle settimane precedenti. E’ il caso di Izco, pronto a tornare tra i titolari in occasione dell’anticipo di Cagliari, e di Bergessio, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo qualche giorno di lavoro differenziato insieme con Barrientos. Ancora a parte, invece, Leto, Peruzzi e Spolli: il primo, in cerca della forma ideale dopo un lungo periodo di stop per infortunio, verrà convocato per la trasferta in Sardegna; gli altri due resteranno a casa. Da sciogliere le riserve riguardanti il portiere: Andujar, reduce dal doppio impegno con la nazionale argentina nelle qualificazioni mondiali, non è ancora rientrato in sede e si aggregherà ai compagni solo in extremis. Maran sta valutando la possibilità di schierare tra i pali Frison, sin qui mai utilizzato.

Catania: con il gruppo Bergessio e Barrientos (Corriere dello Sport)

“Seduta pomeridiana per i rossazzurri di Maran: differenziato per Leto, Peruzzi e Spolli

“Seduta del pomeriggio per il Catania. I rossazzurri di mister Maran hanno seguito un programma costituito da attivazione, partitella caratterizzata da ritmi elevati, sessione di cross e conclusioni in porta. Barrientos e Bergessio hanno lavorato regolarmente assieme al resto dei compagni. Hanno invece svolto soltanto lavoro differenziato per Leto, Peruzzi e Spolli. Per domani, alle ore 10.30, prevista la rifinitura a porte chiuse, con la diramazione delle convocazioni da parte di mister Maran.

CATANIA: IZCO E BERGESSIO RECUPERATI (Sport Mediaset)

“La sosta porta buone notizie in casa Catania. I rossazzurri hanno approfittato della pausa di campionato per recuperare al meglio alcuni elementi costretti a scendere in campo in condizioni precarie nelle settimane precedenti. E’ il caso di Izco, pronto a tornare tra i titolari in occasione dell’anticipo di Cagliari, e di Bergessio, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo qualche giorno di lavoro differenziato insieme con Barrientos. Ancora a parte, invece, Leto, Peruzzi e Spolli.

Leto a rischio per la gara di Cagliari (Calcio News 24)

“Prosegue la preparazione della gara di Cagliari per il Catania di Maran, in quello che sarà un match importante per capire se gli etnei hanno messo definitivamente alle spalle la falsa partenza. Attivazione, partitella caratterizzata da ritmi elevati, sessione di cross e conclusioni in porta: questo il programma della sessione odierna. DUBBI – Bergessio e Barrientos hanno lavorato con il gruppo per tutto l’allenamento e dunque ci saranno, mentre i dubbi riguardano tre giocatori: Leto, Peruzzi e Spolli hanno svolto lavoro differenziato e la loro presenza non è assicurata. Domani alle 12,30 conferenza stampa della vigilia di Rolando Maran.

Catania, torna Izco sulla fascia destra (La Gazzetta dello Sport)

“Izco è uno dei calciatori che Maran ha recuperato durante la sosta. Probabilmente a Cagliari tornerà dal primo minuto, magari al posto di Tachtsidis. Se così fosse, Maran schiererebbe un terzetto, in mezzo, con l’argentino a destra, Almiron centrale e con Plasil collocato sulla fascia interna di sinistra. Ancora non recuperato Spolli, in difesa dunque potrebbe toccare ancora a Bellusci, agire da centrale in coppia con Legrottaglie.


Be the first to comment on "STAMPA – Izco c’è, dubbio Andujar"

Leave a comment