STAMPA- Izco non recupererà in tempo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, doppia seduta. A parte Izco e Boateng (Il Corriere dello Sport)

“Atletica e tattica nel quartier generale di Torre del Grifo: terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio

Doppia seduta per il Catania a Torre del Grifo in vista della trasferta di Genova, sponda Samp: palestra ed esercitazioni difensive al mattina, pomeriggio dedicato a una sessione tecnico-condizionale per il cross e due partite a tema su campo ridotto. Zero novità dall’infermeria: ancora differenziato per Boateng ed Izco, terapie per gli infortunati Almiron, Bellusci e Bergessio, ancora alle prese con i rispettivi problemi. Domani allenamento a porte aperte nel quartier generale del Catania

Catania, atletica e tattica. Terapie Almiron-Bellusci (Tuttosport)

“Doppia seduta a Torre del Grifo: lavoro a parte per Boateng ed Izco, ancora non al top

“Lavoro a pieno regime a Torre del Grifo, dove il Catania ha sostenuto una doppia seduta: palestra durante la mattinata, tattica nel pomeriggio con focus sui cross e le partitelle a tema. Diverse ancora le situazioni da risolvere in chiave infortuni perchè Boateng ed Izco hanno seguito un programma differenziato, mentre Almiron, Bellusci e Bergessio si sono sottoposti a dei cicli di fisioterapie. C’è poco tempo prima della trasferta contro la Samp. Domani seduta a porte aperte per la banda di De Canio.

Izco e Boateng a parte (La Gazzetta dello Sport)

Izco e Boateng hanno continuato ad allenarsi a parte, mentre Bellusci, Bergessio e Almiron si sono sottoposti a varie terapie. Contro la Sampdoria, a Genova, nessuno di loro sarà in campo, al pari di Tachtsidis e Barrientos, squalificati. De Canio dovrà inventarsi una formazione che abbia equilibrio nelle due fasi. Intanto domani l’allenamento si terrà a porte aperte a partire dalle 15. Potranno entrare all’incirca 1400 persone. In mattinata, l’ad Milazzo presenterà le divise sociali da passeggio griffate Lubiam, azienda che sarà rappresentata da Claudio Miceli.

Izco resta ai box (La Sicilia Web)

“Il capitano non sarà disponibile neppure per la trasferta di Genova. Out anche Almiron, Bellusci, Bergessio e Boateng. In mediana, possibile l’accentramento di Plasil. Giovedì seduta a porte aperte

“Doppia seduta di allenamento per il Catania a Torre del Grifo. Terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio, ancora differenziato per Boateng e Izco, il cui recupero è ancora in divenire. Il capitano, quindi, a Genova non ci sarà. Considerate anche le assenze degli squalificati Tachtsidis e Barrientos, potrebbe toccare a Plasil agire nella zona nevralgica del centrocampo. Giovedì pomeriggio, i rossazzurri chiameranno a raccolta i tifosi: seduta a porte aperte a Torre del Grifo con accesso alla tribuna consentito fino all’esaurimento dei 1392 posti disponibili.


Be the first to comment on "STAMPA- Izco non recupererà in tempo"

Leave a comment