STAMPA – J.Stabia: “Il nostro primo obiettivo è Aveni”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Leeds, mercato in Italia: nel mirino Bellusci e Antenucci (TMW)

“Shopping in Italia per il Leeds di Massimo Cellino. Secondo Sky, il club inglese ha messo nel mirino il difensore del Catania e Giuseppe Bellusci e l’attaccante in forza alla Ternana Mirko Antenucci.

Nuovo entusiasmo intorno alla Juve Stabia. Pancaro soddisfatto: «Voglio iniziare subito a lavorare» (Positano News)

“. A conferma di un mercato ancora apertissimo interviene il diesse Logiudice: «Ho parlato in questi giorni con il presidente – spiega – mi fa piacere sentire che sta tornando l’entusiasmo. Abbiamo resettato tutto. Ai calciatori con i contratti più onerosi ho chiesto di fare i professionisti e sentirsi comunque calciatori della Juve Stabia. Ripa? È uno di quegli attaccanti che sa fare gol, ma stiamo valutando anche altre soluzioni. Abbiamo sistemato la difesa, ora lavoriamo su centrocampo ed attacco. Il primo obiettivo resta l’esterno Aveni, sperando che il Catania, che l’ha portato in ritiro, decida di affidarcelo».


Be the first to comment on "STAMPA – J.Stabia: “Il nostro primo obiettivo è Aveni”"

Leave a comment