STAMPA – Jacobelli sulla ‘salvezza’ del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Jacobelli: “Ecco perchè la salvezza è fondamentale per il futuro del Bologna…” (Europa Calcio)

”…perché in Serie A si vive di soli diritti televisivi, e quindi è chiaro che restare in A con le unghie e con i denti sia il primo scopo del Bologna”

“I discorsi relativi a Ballardini andranno fatti post campionato? Assolutamente sì, non ha nessun senso parlare adesso del futuro. Meglio concentrarsi sul presente, partita dopo partita. Come vedo questa lotta salvezza Ci sono 15 punti a disposizione e diverse squadre in lotta per non retrocedere, col Catania che dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan vede ridursi notevolmente le speranze di salvarsi. E’ tutto apertissimo, certo la vittoria del Chievo è stata molto pesante perché ha permesso ai veronesi di fare 3 passi fondamentali, ma nulla è assolutamente deciso.


Be the first to comment on "STAMPA – Jacobelli sulla ‘salvezza’ del Catania"

Leave a comment