STAMPA – Jonathas sfoglia la margherita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Jonathas, non ci voglio credere! (Corriere di Latina)

“Mino Raiola non è un tipo incline ai sentimentalismi. Quando si tratta di piazzare un suo assistito, il mago dei procuratori trova la collocazione migliore senza stare a pensare ad implicazioni extracalcistiche e a chissà quali collegamenti. Poco importa, dunque, se il suo Jonathas abbia ricevuto di recente le avances del Catania e di alcuni club esteri. Molto meglio il Cesena, che milita in A e che gradisce fortemente il ragazzo!

Jonathas sfoglia la margherita: l’attaccante ed il Latina ai titoli di coda (H24Notizie)

“A seguirlo con insistenza, il Catania appena retrocesso in B, che su di lui vorrebbe porre le basi per un immediata risalita. E poi, oltre a quello del Sassuolo, un corteggiamento che, a solo una manciata di giorni dalla mazzata dei playoff, ha fatto sobbalzare i tifosi pontini, molti ancora col magone: l’interessamento è quello del Cesena, che nella massima serie c’è appena andato proprio a scapito del Latina, distruggendo un sogno. A riguardo, il direttore sportivo dei romagnoli, Rino Foschi, non ha fatto altro che alimentare le ansie dei tifosi e simpatizzanti di queste latitudini, definendolo esplicitamente tra gli “appetibili”. Cosa che, detta da un esperto di mercato navigato come Foschi, può voler dire molto di più.


Be the first to comment on "STAMPA – Jonathas sfoglia la margherita"

Leave a comment