STAMPA – Juventus di lunedì e turnover VS il Sassuolo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, Regini: «Cambiamo rotta, vinciamo contro il Chievo» (Calcio news 24)

“ LaSampdoria è incappata in una serie negativa che ha visto la squadra di Mihajlovic perdere contro Lazio, Inter e Catania. Intervistato dai microfoni di “Samp Tv”, Vasco Regini è intervenuto sull’argomento e si è mostrato deciso a invertire la tendenza negativa: «Perdere non fa mai piacere, vogliamo cambiare rotta a partire da domenica per centrare i 3 punti. Non sarà facile perchè affronteremo il Chievo, una squadra che vuole salvarsi e metterà l’anima in campo». INCONTRO CON I BAMBINI – Regini parla anche dell’incontro a Bogliasco con un grande numero di bambini: «Siamo contentissimi di essere qui a fare foto e a firmare autografi con così tanti bambini, ognuno di noi è stato al suo posto e sappiamo quanto faccia piacere avere una foto e un autografo con il proprio giocatore, il proprio idolo».

Ballardini mette pepe sulla coda: “Sassuolo di lunedì, non mi piace” (Goal.com)

“Il tecnico del Bologna Davide Ballardini alla vigilia della gara con la Fiorentina: “Dobbiamo pensare solo ai viola, è una gara di straordinaria importanza”.

“E’ un minitorneo da qui alla fine del campionato, bisogna arrivare tra le prime due per rimanere in Serie A”.Davide Ballardini indica la rotta per la salvezza, obiettivo alla portata del suo Bologna, attualmente terzultimo a pari punti con il Sassuolo. Con il Cagliari ormai staccato, per il tecnico dei felsinei, impegnati domani nell’anticipo contro la Fiorentina, la lotta per non retrocedere riguarderà fino all’ultimo non solo le due emiliane ma anche Catania, Livorno e Chievo. Una corsa apertissima, dove conteranno anche i più piccoli dettagli. “Non mi piace che il Sassuolo giochi lunedì – ha ammesso Ballardini in conferenza stampa – ma purtroppo ci sono interessi che vanno oltre. Noi ora non dobbiamo guardare il calendario ma pensare ai viola e basta, è una partita di straordinaria importanza e dovremo essere straordinari”.

Conte pensa al Benfica: col Sassuolo sarà turnover (La Gazzetta dello Sport)

Marchisio: «A Lisbona abbiamo a lungo dominato, possiamo arrivare in finale» Niente prova tv: l’Uefa grazia Perez per la gomitata che ha rifilato a Chiellini


Be the first to comment on "STAMPA – Juventus di lunedì e turnover VS il Sassuolo"

Leave a comment