STAMPA – Juventus, Milan, chi fa sul serio per Lodi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Milan vuole Lodi (calcioweb)

Francesco Lodi è’ entrato nel mirino del Milan. Ad affermarlo è il responsabile dell’area tecnica del Catania Bonanno ai microfoni di Tuttojuve.com: “Ad oggi possiamo dire che c’è stato un interessamento dell’Inter a gennaio e anche da parte del Milan c’è una richiesta in corso”. “Francesco Lodi a Catania ha trovato il suo ruolo e la sua identità. Da due anni si esprime ad altissimo livello, ci sono ben pochi giocatori in Italia al suo livello”. “La valutazione la fa un po’ il mercato e la concorrenza. Sicuramente è prematuro parlare di numeri specifici”.

E’ Lodi il pezzo pregiato del Catania: “Ci sono richieste dal Milan. Juventus? Nulla di ufficiale” (Goal.com)

“A rivelarlo è il responsabile dell’area tecnica Bonanno che però non si è sbilanciato sul costo del cartellino del giocatore: “La valutazione la fanno il mercato e la concorrenza”.

“La strepitosa stagione del Catania non è passata inosservata. Non a caso sono diversi i giocatori etnei finiti nelle mira delle grandi squadre, italiane ed europee. Primo tra tutti il regista Francesco Lodi, sulle cui tracce ci sono soprattutto Milan e Juventus. Sulla questione si è espresso il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Bonanno che ha fatto il punto della situazione: “Ad oggi – ha spiegato il dirigente come riporta ‘TuttoJuve.com’ – possiamo dire che c’è stato l’interessamento dell’Inter a gennaio e attualmente c’è una richiesta del Milan”. “La Juventus invece non si è mossa ufficialmente, almeno con noi. Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta, ma non escludo che siano interessati al giocatore. Valutazione? La fa il mercato e la concorrenza, non possiamo parlare ancora di cifre precise”.

Catania: ‘Il Milan ci ha chiesto Lodi’ (Calciomercato.com)

“Francesco Lodi fa gola alle big del calcio italiano e potrebbe lasciare Catania in estate. TuttoJuve.com ha intervistato il responsabile dell’area tecnica rossazzurra Giuseppe Bonanno. Direttore, si parla di una Juve forte su Lodi: conferma? “Ad oggi possiamo dire che c’è stato un interessamento dell’Inter a gennaio e anche da parte del Milan c’è una richiesta in corso”. E la Juventus? “Con la Juventus ufficialmente non c’è stato ancora nulla, perlomeno noi come Catania non sappiamo nulla. Non abbiamo ricevuto una richiesta ufficiale, ma non posso escludere che i bianconeri siano interessati e possa esserci effettivamente qualcosa”. A Catania Lodi è diventato un giocatore da Nazionale. “Francesco Lodi a Catania ha trovato il suo ruolo e la sua identità. Da due anni si esprime ad altissimo livello, ci sono ben pochi giocatori in Italia al suo livello”. Quanto vale oggi Lodi? “La valutazione la fa un po’ il mercato e la concorrenza. Sicuramente è prematuro parlare di numeri specifici”.

Juventus, fondate le voci su Lodi (Calcionews24)

“La dirigenza della Juventus starebbe provando a battere sempre piste italiane, per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In particolare, uno degli ultimi obiettivi della formazione bianconera riguarda la cabina di regia, con un giocatore che potrebbe arrivare per concedere qualche gara di riposo a un Andrea Pirlo bisognoso di tirare il fiato durante la stagione. Il nome nuovo, rimbalzato già nella giornata di ieri, è quello di Francesco Lodi, regista abile ed esperto che nelle ultime stagioni ha guidato il centrocampo del Catania, e secondo i colleghi del portale TuttoJuve sarebbe finito al centro di un probabile incontro tra i dirigenti juventini e quelli etnei, con una valutazione di circa sei milioni di euro fissata sul suo cartellino.

Juventus: per Lodi si fa sul serio (Sportemotori)

“I siciliani valutano il regista sei milioni di euro, la Juve può inserire Immobile, Padovan e Beltrame.

“La Juventus fa sul serio per Francesco Lodi, centrocampista del Catania. Potrebbe essere lui il vice-Pirlo per la prossima stagione. L’agente del giocatore è Alessandro Moggi, persona che con i bianconeri ha un buon rapporto nonostante la vicenda riguardante il padre. Secondo Tuttojuve, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti. Il Catania valuta Lodi almeno sei milioni di euro. Ma la Juve spererebbe di inserire contropartite tecniche soddisfacenti per Maran, tecnico etneo, e per il presidente Pulvirenti. Le possibilità non mancano, con giovani e giocatori già affermati che potrebbero fare al caso dei siciliani. Si parla in particolare di Ciro Immobile, reduce da una stagione con più ombre che luci con il Genoa e a caccia di rilancio. Il Catania potrebbe essere l’occasione giusta. E poi ci sono i due gioielli della squadra Primavera bianconera, Padovan e Beltrame. Anche in questo caso parliamo di attaccanti, che assaggerebbero così per la prima volta la serie A. In una piazza che sta diventando ambiziosa, ma che permette anche una certa tranquillità.


Be the first to comment on "STAMPA – Juventus, Milan, chi fa sul serio per Lodi?"

Leave a comment