STAMPA – La Fiorentina fa festa con Matri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matri, esordio super: la Fiorentina vola (La Stampa)

I viola schiantano il Catania: 3-0. Il Parma batte il Chievo 2-1, bene l’Atalanta

“Troppo debole il Catania per infastidire davvero una Fiorentina che ambisce ad un posto in Champions. I viola passano al “Massimino” per 3-0, un risultato ottenuto già dopo i primi 45 minuti. Un successo netto, contraddistinto dalla doppietta (con un assist) di Matri, subito integratosi nella manovra toscana nonostante sia appena arrivato.

Al Massimino gioca solo la Fiorentina: 0-3 al Catania con doppietta di Matri (MondoPallone)

“Il nuovo/vecchio Catania di Maran accoglieva in casa una Fiorentina alla ricerca dei tre punti indispensabili per rimanere nella scia del Napoli e continuare a coltivare le speranze di Champions League. I viola mettono la gara sui giusti binari già a metà del primo tempo con il gol di Fernández su assist di Matri e, poco dopo, sull’onda dell’entusiasmo per il primo vantaggio, trovano anche il raddoppio col primo gol da gigliato dello stesso Alessandro Matri […] Nella ripresa il Catania tenta timidamente di rialzare la testa ma la Fiorentina è in serenissimo controllo della situazione e addormenta il gioco fino al fischio finale. Malissimo il rientro in panchina di Maran, che saluta di nuovo il pubblico etneo nel peggior modo possibile.


Be the first to comment on "STAMPA – La Fiorentina fa festa con Matri"

Leave a comment