STAMPA – La Fiorentina offre 7mln per Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoni al Chievo Lazio-Xandao: la firma è vicina (La Gazzetta dello Sport)

“Atalanta, c’è Stendardo. Campagnolo-Siena: affare fatto. Il Bologna tra Escudé e Natali

“Torino pigia sull’acceleratore per dare forma alla squadra da consegnare a Ventura. Già oggi Cairo proverà a riallacciare con Marotta la trattativa per Pazienza. Legato alla Juve sino al 2014, il centrocampista dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo; invece, il Torino vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. E’ Tissone l’alternativa a Pazienza, che resta nel mirino di Samp e Fiorentina. Inoltre, il Torino accelera con l’Udinese per Barreto e l’esterno sinistro Pasquale. Piace pure Marchese, soprattutto se col Catania si potesse aprire un fronte per Almiron, magari inserendo Bianchi in parziale contropartita.

SICILIA-FIRENZE (Il Corriere dello Sport)

“Palermo-Firenze-Catania è il triangolo di mercato disegnato da più di una trattativa sullasse Sicilia-Toscana. Fronte Palermo-Firenze: domani i viola contano di chiudere il doppio ingaggio di Emiliano Viviano (26) e Francesco Della Rocca (24). Fronte Catania-Firenze: Montella vuole assolutamente Alejandro Gomez (24), il ds Pradé prepara unofferta che possa far vacillare gli etnei che intanto, sotto traccia, pensano già alle alternative al Papu: in pole position cè Leonardo Melazzi (21) del Danubio.

GOMEZ (Il Corriere dello Sport)

“I viola non si fermano. Vogliono chiudere al più presto col Catania per il Papu Gomez, prima di concentrarsi sul francese di origini maliane Tongo Doumbia, centrocampista centrale ma anche centrale di difesa. Al di là delle dichiarazioni di circostanza del direttore generale dei siciliani Gasparin, che anche ieri ha ribadito di non aver ricevuto offerte stratosferiche per l’argentino, il Catania di Pulvirenti ci starebbe pensando seriamente. Il fatto che i siciliani si stiano interessando all’uruguaiano Leonardo Melazzi del Danubio è soltanto un dettaglio. Semplicemente, il Catania ha capito che fare muro per trattenere contro voglia il giocatore sarebbe soltanto controproducente per i propri programmi futuri. Servirà tempo, ma la sensazione è che entro la metà di agosto l’argentino ritroverà quell’allenatore al quale è rimasto tanto legato fin dalla scorsa stagione. La trattativa, nonostante le difficoltà, sta andando avanti e i presupposti per la fumata bianca ci sono tutti.

Altre piste (Tuttosport)

“I viola, in attesa di Viviano e Della Rocca , sono sempre più vicini a Gomez (prestito con diritto di riscatto intorno ai 7 milioni): così il Catania valuta fra i sostituti luruguaiano Melazzi del Danubio.

Per lo Spezia l’alternativa è Antenucci (Tuttosport)

“Intanto potrebbe essere Mirko Antenucci del Catania, lo scorso anno al Torino, lalternativa a Paulinho del Livorno.

 


Be the first to comment on "STAMPA – La Fiorentina offre 7mln per Gomez"

Leave a comment