STAMPA – La moviola

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio e Roncaglia giusto annullare i gol (Il Corriere dello Sport)

“Negli episodi, nessun problema per Doveri. Menzione di merito per lassistente Dobosz: pesca due off side (uno per tempo) e fa annullare due reti (equamente divise) in maniera perfetta, alla stessa maniera giudica lazione del gol di Toni. Fossero tutti così….

Tuttosport

“Giustamente annullati per fuorigioco il gol di Bergessio, al 9 pt, e Roncaglia, al 12 st.

Reti non regolari Roncaglia fa troppi falli (La Sicilia)

“L’arbitro romano Doveri annulla giustamente un gol a Bergessio all’8’, in fuorigioco sul cross di Barrientos, corretta anche la decisione di non convalidare la rete di Ljajic perché sulla traiettoria, seppur di poco, Roncaglia è in posizione irregolare. Ma non sono del tutto regolari le due segnature dei viola. Sul primo gol di Jovetic pesa molto un fallo da tergo su Almiron che lo stesso Jovetic commette a centrocampo dando il là all’azione che poi lui stesso andrà a concludere con il tiro che beffa Lodi e Andujar. Anche il secondo gol viola non è regolare. Infatti nel momento in cui arriva il servizio a Jovetic c’è Luca Toni in evidente fuorigioco e poi lo stesso centravanti sarà servito dal montenegrino con un assist delizioso. Era un gol da annullare. Per il resto Doveri concede troppo a Roncaglia che tartassa Gomez con ripetuti falli che frenano vistosamente “il Papu”.

FIORENTINA-CATANIA 2-0 (La Gazzetta dello Sport)

In apertura il Catania va in gol con Bergessio, ma l’arbitro annulla giustamente per fuorigioco. Stessa cosa nella ripresa: sulla punizione di Liajic c’è il tocco di testa da parte di Roncaglia che è al di là di tutti i difensori


Be the first to comment on "STAMPA – La moviola"

Leave a comment