STAMPA – La priorità di Maxi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez di ghiaccio: “Wanda-Icardi? Non rispondo, penso ai miei figli” (Goal.com)

“L’attaccante del Catania Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della storia tra Icardi e Wanda Nara, sua ex compagna: “Contano solo i miei figli, la mia priorità”.

“Non commento, non ho nulla da rispondere e non devo rispondere a nessuno” dichiara brevemente a ‘Sky’ il giocatore catanese. “Io, da padre, in questo momento ho solo da pensarealla serenità dei miei figli, che sono la cosa più importante che c’è. Loro sono la mia priorità. Il resto per me non conta”. Si è detto tanto di questa storia, dall’amore di Icardi dichiarato attraverso Twitter fino al caso Bergessio, passando per le verità di Wanda. Duro colpo per Maxi, ma ciò che conta sono le cose importanti a cui dedicarsi. Prima di tutto i figli, poi magari, il suo Catania.

Wanda Nara-Icardi. Maxi Lopez: “Penso solo ai miei figli” (ReSport)

“«Non commento e non devo rispondere a nessuno. Io da padre in questo momento voglio pensare solo alla serenità dei miei figli, la cosa più importante che esista. Loro sono la mia priorità. Il resto per me non conta»: così l’attaccante argentino del Catania, Maxi Lopez, commenta a Sky Sport24 sul gossip che in questi giorni vedono coinvolti la moglie Wanda Nara e il giocatore dell’Inter Mauro Icardi. «Si tratta e si tratterà della prima e unica dichiarazione di Lopez sulla vicenda», puntualizza una nota.

Maxi Lopez: “Wanda Nara-Icardi? Penso solo ai miei figli” (Calciomercato.it)

“Si è chiuso dopo sei anni la storia d’amore di Maxi Lopez con Wanda Nara. L’attaccante del Catania preferisce non replicare alle ‘accuse’ dell’ex moglie, così come non mettere becco alla nuova relazione di quest’ultima con Icardi: “Non commento, non ho nulla da rispondere e non devo rispondere a nessuno – ha detto Maxi Lopez a ‘Sky Sport’ – Io, da padre, in questo momento ho solo da pensare alla serenità dei miei figli, che sono la cosa più importante che c’è. Loro sono la mia priorità. Il resto per me non conta”.


Be the first to comment on "STAMPA – La priorità di Maxi"

Leave a comment