STAMPA – La serie B parla così

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Drago cambia E Ciano: «Crotone ce l’ho nel cuore» (La Gazzetta dello Sport)

“CROTONE Massimo Drago per Latina cambia. Una modifica dettata da due fattori importantissimi. Il Crotone contro la formazione di Beretta non potrà disporre di Dezi, Balasa e Oduamadi e il k.o. casalingo contro la Ternana sembra avere strette correlazioni con quello della scorsa stagione quando a Siena il Crotone incassò una «manita» dolorosissima. Sia allora che quest’anno Drago, dopo aver puntato molto sui nuovi acquisti in precampionato, si è affidato alla vecchia guardia. Un errore? Chissà, nessuno potrà mai affermarlo con sicurezza anche se il tecnico conserva i suoi principi. «Quest’anno abbiamo cambiato 20 giocatori e forse era anche giusto affidarmi a chi la categoria la conosce meglio di tutti», ha detto il tecnico. Ora sotto con il Latina che ha fatto una campagna acquisti sontuosa.

Boscaglia 110 e lode «Promosso a pieni voti solo grazie al Trapani» (La Gazzetta dello Sport)

“«La motivazione nel calcio come nella vita»: è la tesi con la quale Roberto Boscaglia martedì ha conseguito a Coverciano l’abilitazione di allenatore professionista di 1a categoria UefaPro. Dei 32 tecnici che hanno frequentato il master, Boscaglia assieme all’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi è stato l’unico ad aver ottenuto il massimo dei voti, 110/110, nonché la lode della commissione presieduta da Renzo Ulivieri. Tanti i complimenti ricevuti dai colleghi di corso come Inzaghi, Gattuso, Liverani, Zanetti, Panucci. Tra gli abilitati anche Giovanni Tedesco.


Be the first to comment on "STAMPA – La serie B parla così"

Leave a comment