STAMPA – La sosta, a Torino..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, una sosta salutare (Toro News)

“Ventura potrà recuperare giocatori importanti e lavorare su tattica e aspetto mentale Il Toro di Giampiero Ventura accoglie con un po’ di amaro in bocca la sconfitta di Cagliari, a dire il vero non ancora troppo preoccupante per la classifica, e si appresta ad affrontare il Catania di Luigi De Canio. SOSTA PRIMA DEL CATANIA- Prima, però, una domenica di sosta per gli impegni delle nazionali, una sosta mai così opportuna per la truppa granata. Ieri pomeriggio al Sant’Elia si sono rivisti Bovo e Brighi, ma la loro condizione non è apparsa ancora al top, e per questo una settimana in più potrà essere molto importante per il loro pieno recupero.

Torino: due settimane per ritrovare uomini ed equilibrio (Calciomercato.com)

“Due settimane per riordinare le idee e trovare nuovi equilibri. Il Torino di Giampiero Ventura deve dimenticare la sconfitta di Cagliari e pensare già al Catania, che passerà dall’Olimpico domenica 24 novembre. La sosta per le nazionali in questo senso aiuta il tecnico granata, che può recuperare un po’ gli infortunati: Rodriguez e Farnerud dovrebbero tornare a disposizione, mentre Larrondo rientrerebbe in gruppo, ma senza ancora poter scendere in campo. Ci sarà tempo quindi per Ventura per capire quali soluzioni tattiche adottare, anche in funzione dei giocatori di cui potrà disporre.


Be the first to comment on "STAMPA – La sosta, a Torino.."

Leave a comment