STAMPA – Lazaros prova a recuperare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Christodoulopoulos sempre a parte (TMW)

“Il centrocampista del Bologna Lazaros Christodoulopoulos continua a lavorare a parte a causa di una contusione al ginocchio destro rimediata durante la gara del Ferraris contro il Genoa di domenica scorsa. Il greco dovrebbe comunque recuperare in vista della delicata sfida di domenica contro il Catania, vero e proprio spareggio salvezza per entrambe le squadre.

BOLOGNA: STOJANOVIC INFLUENZATO, CHRISTODOULOPOULOS A PARTE (Repubblica)

Prosegue la preparazione del Bologna in vista della sfida salvezza di domenica, al Dall’Ara, contro il Catania. Mattinata di allenamento per i rossoblu’ di Ballardini. Non si e’ allenato Dejan Stojanovic per sindrome influenzale, mentre ha svolto lavoro differenziato Lazaros Christodoulopoulos. Domani allenamento a porte aperte a partire dalle 15. Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per lo scontro diretto di domenica con il Catania.

Bologna, Lazaros a parte. Chance per Mantovani (Corriere dello Sport)

Seduta differenziata per il greco, stanchissimo e con un problema al ginocchio, ma Ballardini conta di recuperarlo per il match decisivo contro il Catania

“Start alla missione recupero per Lazaros, che oggi ha sostenuto un allenamento differenziato. Il greco è stanchissimo, inoltre soffre per un problema al ginocchio. Ha sempre dato tutto in campo, Ballardini non vuole rinunciare al centrocampista e farà di tutto per averlo a disposizione per il match decisivo per la salvezza contro il Catania. Si respira un leggero ottimismo a Casteldebole. Non si è allenato Stojanovic a causa della febbre. Si va verso un avvicendamento in difesa tra Cherubin (squalificato) e Mantovani, con quest’ultimo in panchina nelle ultime 4 gare. Non gioca dall’inizio da un mese, dalla sfida contro l’Inter.


Be the first to comment on "STAMPA – Lazaros prova a recuperare"

Leave a comment