STAMPA – Lazio favorita al Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA-LAZIO (Calciomercato.it)

Partita più difficile di quanto sembri. I risultati non aiutano il Catania, che però sta ritrovando buone trame di gioco, pertanto vi consigliamo di puntare su Lodi, Barrientos e Bergessio. I biancocelesti, rigenerati dalla cura Reja, vanteranno ancora un buon Berisha, così come il rientro di Biglia e la conferma del giovane Keita. Non prendete Peruzzi, Biraghi (il gioco biancoceleste spingerà molto sulle fasce), Konko e Onazi (raramente in buona forma nel 2014). E se vorrete scommettere su una sorpresa, noi vi indichiamo Spolli (specialmente in chiave gol di testa) e Lulic (che potrebbe trovare praterie sulla sinistra).

Affari sul web

Catania – Lazio: squadra di casa all’ultimo posto della classifica con la necessità di vincere la partita per cercare di portarsi in zone migliori di classifica. Lazio al centro della classifica e con un buon rendimento in questo periodo. La gara ci sembra favorevole alla squadra in trasferta, quindi consigliamo la vittoria della Lazio.


Be the first to comment on "STAMPA – Lazio favorita al Massimino"

Leave a comment