STAMPA – Le proteste di Mezzaroma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mezzaroma: “Non convinto di alcune decisioni arbitrali” (CalcioWeb)

“Il presidente del Siena Mezzaroma non è tanto convinto di cio’ che è successo oggi a Catania. Ecco le sue parole: “Avevamo chiesto, dopo la partita con il Chievo, di poter essere artefici del nostro destino ma così non è. Alcune decisioni arbitrali di oggi non mi hanno per niente convinto. Ci proveremo fino alla fine ma vorremmo poterci giocare le nostre carte, senza intoppi esterni, e questo purtroppo spesso non ci viene concesso”. Il Siena ha perso 3-0 in casa del Catania e vede la salvezza più lontana.

Mezzaroma tuona: «Episodi da rivedere…» (Tuttosport)

“Il presidente alza la voce: «Dopo la partita con il Chievo avevamo chiesto di poter essere artefici del nostro destino, evidentemente è un privilegio che non ci viene riservato»

“Il Siena ha bisogno di un’impresa nelle ultime tre partite per salvarsi anche se il calendario non sarà agevole. Ma potrebbe non bastare se le dirette concorrenti non commetteranno passi falsi. Le ultime direzioni arbitrali hanno sfavoritro i toscani, come sottolinea il presidente Massimo Mezzaroma: «Ci proveremo fino alla fine, è il nostro dovere ma vorremmo poterci giocare le nostre carte, come per troppe volte non ci è stato concesso. Dopo la partita con il Chievo avevamo chiesto di poter essere artefici del nostro destino, evidentemente è un privilegio che non ci viene riservato. Rispetto sempre il lavoro degli arbitri ma anche stasera molti episodi non mi hanno convinto».

MEZZAROMA: NON SIAMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO (Repubblica)

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, ha commentato la sconfitta dei bianconeri a Catania, criticando l’operato della terna arbitrale: “Dopo la partita con il Chievo avevamo chiesto di poter essere artefici del nostro destino, evidentemente e’ un privilegio che non ci viene riservato – scrive Mezzaroma sul sito web dei toscani – Rispetto sempre il lavoro degli arbitri, ma anche stasera molti episodi non mi hanno convinto. Noi ci proveremo fino alla fine, e’ il nostro dovere. Ma vorremmo poterci giocare le nostre carte, come per troppe volte non ci e’ stato concesso”.

Mezzaroma: «Vorremmo decidere nostro destino» (Il Corriere dello Sport)

“Il presidente del Siena tuona: «Ci proveremo fino alla fine, è il nostro dovere ma vorremmo poterci giocare le nostre carte, come per troppe volte non ci è stato concesso»

” Il Siena ora deve vincere e sperare in alcuni risultati favorevoli per raggiungere una salvezza complicata, che la penalizzazione ha reso ai limiti dell’impossibile. La squadra però ci ha sempre creduto recuperando molte posizioni, il presidente Massimo Mezzaroma interviene in modo netto sull’andamento delle ultime gare: «Ci proveremo fino alla fine, è il nostro dovere ma vorremmo poterci giocare le nostre carte, come per troppe volte non ci è stato concesso. Dopo la partita con il Chievo avevamo chiesto di poter essere artefici del nostro destino, evidentemente è un privilegio che non ci viene riservato. Rispetto sempre il lavoro degli arbitri ma anche stasera molti episodi non mi hanno convinto».


Be the first to comment on "STAMPA – Le proteste di Mezzaroma"

Leave a comment