STAMPA – Le Torinesi su Bergessio e Izco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, contatti per Bergessio: il Catania prende tempo (CalcioNews24)

“ A tutto Bergessio. L’attaccante del Catania è destinato, con ogni probabilità, a cambiare aria: con il gruzzoletto racimolato dalla sua cessione, poi, gli etnei potranno orientarsi sul mercato, costruendo una squadra attrezzata per la promozione in Serie A. L’obiettivo numero uno sembra essere Pavoletti, Calaiò è l’alternativa di lusso. TRATTATIVA – Per Bergessio, dunque, l’addio sembra scontato. Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, l’attaccante argentino piace moltissimo al Torino, che nelle scorse ore ha sondato la pista. Con Immobile in partenza, l’attaccante del Catania è considerato da Ventura il sostituto ideale. Pulvirenti e Cosentino, però, al momento hanno preso tempo: di contatti con Roma e Lazio, altri due club interessati, non ce ne sono stati, ma la speranza è che ciò possa accadere nei prossimi giorni, in modo da dare vita ad un’asta, ricavando il più possibile.

Calciomercato, la Juventus ha trovato il ‘nuovo Pepe’: occhi su Izco del Catania (Goal.com)

“La Juventus ha individuato il nuovo ‘jolly di centrocampo’: si tratta dell’argentino Mariano Izco del Catania, che prenderà il posto del partente Padoin. Novità di calciomercato in casa Juventus, la dirigenza bianconera ha individuato un nuovo ‘jolly di centrocampo’: si tratta del centrocampista del Catania Mariano Izco, profilo promosso da Conte per la sua duttilità. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi Izco non va sottovalutata: un centrocampista di grande esperienza e temperamento per la mediana bianconera, che con ogni probabilità resterà priva diSimone Padoin. Attualmente non risultano contatti tra le due società, ma l’amministratore delegato del Catania Pablo Cosentino ha aperto la porta a tutti gli elementi della rosa ai microfoni di ‘Antenna Sicilia’: “Tutti i giocatori che rimarranno quest’anno devono mostrare l’assoluta volontà di restare a Catania anche in serie B. Prima di decidere chi continuerà e chi no parlerò con tutti i giocatori. Nessun giocatore può dirsi però fuori dal calciomercato”.


Be the first to comment on "STAMPA – Le Torinesi su Bergessio e Izco"

Leave a comment