STAMPA – Leto via a Gennaio? Interesse per Terzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LETO, ora l’hai fatta grossa Fuori tre turni: sarà ceduto? (La Sicilia 3 Dicembre 2014)

“C’era da aspettarselo: Leto fuori per tre giornate. L’espulsione rimediata a Terni non era routine, ma un gesto grave, gravissimo che ha peraltro compromesso il buon esito del match. Il rossazzurro, squalificato per tre turni, dopo la prima ammonizione per proteste, ha continuato a parlare a un centimetro dal volto dell’arbitro che, a ruota, non ha estratto un altro «giallo», ma direttamente il cartellino rosso. Già questa decisione faceva pensare al peggio. Ieri, dunque, la conferma. Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per tre giornate Leto per «proteste nei confronti degli ufficiali di gara (terza sanzione) e per avere, al 10° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa assumendo un atteggiamento intimidatorio che reiterava all’atto dell’espulsione». Leto salterà il confronto col Bologna, la trasferta di Livorno e un altro match in casa, quello del Massimino con il Brescia del 20 dicembre. Teoricamente, a meno di ricorsi inoltrati e accolti, il bel Sebastian tornerebbe a disposizione di Sannino alla vigilia di Natale per la trasferta di Cittadella. Con il Carpi in casa, quattro giorni dopo si chiude il girone di andata e si riapre il mercato. Adesso tocca alla società decidere se tenere ancora in considerazione il ribelle o se aspettare la riapertura delle trattative e piazzare Leto altrove. Si è parlato spesso, ultimamente, del San Lorenzo, desideroso di pescare in Italia dei giocatori di provata esperienza.

Bari e Catania, pressing su Terzi del Palermo (TMW)

“Claudio Terzi l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione del Palermo in serie A. Quest’anno il difensore fatica a trovare spazio, anche per via dell’exploit di Giancarlo Gonzalez. E così a gennaio potrebbero esserci delle prospettive di mercato. Lo ha richiesto il Catania, è una situazione che il Palermo sta valutando. E adesso, con l’arrivo di Nicola, c’è anche il Bari. Claudio Terzi e il futuro, tra Bari e Catania…


Be the first to comment on "STAMPA – Leto via a Gennaio? Interesse per Terzi"

Leave a comment