STAMPA – L’ha spuntata il Vicenza, ripescato!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il ripescaggio Vicenza è in B sul filo di lana Pisa, che beffa (La Gazzetta dello Sport)

I veneti in festa: «Ce lo siamo meritato» Fatale un problema alle luci dello stadio Lega Pro: nuove domande entro martedì

“«Mancato rispetto dei criteri infrastrutturali». E’ la definizione per cui il Pisa ha perso allo sprint la corsa per tornare in Serie B a favore del Vicenza. Alla presentazione della domanda di ripescaggio i toscani avevano ancora un problema di luminosità dello stadio: erano 500 i lux a disposizione, mentre per la B i criteri necessari sono di 800. Non era possibile andare in deroga a quello che viene ritenuto uno dei criteri principali (anche se il Pisa nelle ultime ore aveva cercato di sistemare l’impianto), così subito dopo nella graduatoria c’era il Vicenza. La Figc non ha ritenuto necessario pubblicare la classifica visto che per il Pisa, all’apertura del fascicolo ieri a Coverciano, era venuto a mancare quel criterio: la scelta sul Vicenza, a quel punto, è stata scontata.


Be the first to comment on "STAMPA – L’ha spuntata il Vicenza, ripescato!"

Leave a comment