STAMPA – Livorno-Biagianti, vicini e lontani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biagianti si avvicina al Livorno (Calciomercato.it)

“Dopo aver preso in prova il difensore Rinaudo (ex Napoli e Juve) e aver trovato l’accordo col Siena per l’attaccante svizzero Emeghara, il Livorno sta definendo la trattativa per il centrocampista Biagianti del Catania, che a sua volta pensa all’esterno offensivo franco-camerunese Paul-Georges Ntep de Madiba (classe 1992) dell’Auxerre, mentre in uscita l’attaccante argentino Maxi Lopez sta valutando l’offerta del Kayserispor.

Kharja-Livorno, avanti tutta: le ultime (TMW)

“Avanti tutta per Houssine Kharja. Il giocatore ha un contenzioso aperto con l’Al Arabi, ma è un obiettivo di mercato del Livorno. Capozucca ci pensa concretamente, l’idea è di fargli sottoscrivere un contratto annuale. La prossima settimana può essere importante in questo senso. E al momento si allontana Biagianti del Catania, anche se sul rinnovo con i rossoazzurri non arrivano più segnali al contrario di qualche settimana fa. Sviluppi nei prossimi giorni…

Mosse Livorno (La Gazzetta dello Sport)

A centrocampo si tratta col Catania per Biagianti, ma spunta forte la pista Kharja.

BIAGIANTI, IL LIVORNO C’È (La Sicilia 24.08.2013)

“La società di Spinelli sta provando a mettere a disposizione del suo tecnico Nicola elementi idonei a garantire alla squadra, neopromossa in A, l’indispensabile incremento di cifra e di esperienza. Dopo i ritorni di Duncan e di Mbaye e l’ingaggio di Emeghara, nel mirino rimane inquadrato Marco Biagianti. Tra le due società l’intesa c’è, e pure il giocatore avrebbe accettato l’offerta del club amaranto (un triennale, si dice). Perché, allora, non si mette nero su bianco? L’impressione è che la situazione di emergenza che la formazione di Maran è costretta ad affrontare a centrocampo (oltre a Freire, a Firenze mancherà Almiron) sconsigli di rinunciare, al momento, ad una risorsa come Biagianti. Sempre in tema di partenze, a Livorno potrebbe approdare Ciro Capuano, anche lui a scadenza. Se così fosse, il Catania potrebbe fare nuovamente un pensierino a Biraghi del Cittadella che, però, piace pure al Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA – Livorno-Biagianti, vicini e lontani"

Leave a comment