STAMPA – Llama, “Se vado, se resto”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

C’è Llama in vacanze a Catania «Resterei, ma se mi cedono…» (La Sicilia 02.08.2013)

“Sull’affollato lungomare della Plaia c’è un rossazzurro, di ritorno dalla Viola, in attesa che il proprio futuro professionale venga definito. Cristian Llama ha casa a Catania. Sì, casa di proprietà, come molti suoi ex compagni. Pensiamo a Polito, Baiocco e a molti altri ancora: «Sono qui dall’11 giugno. Mi godo gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia. Qui avete, anzi abbiamo, un mare stupendo». Le mancava la città? «Molto e mi mancavano anche gli amici». Che ritrova dopo un tour europeo. «Sono stato, fra l’altro a Ibiza e Formentera». Punti di ritrovo per calciatori e Vip, insomma. «Sì, ma io ho portato al mare la famiglia e alcuni amici etnei, ai quali sono molto legato». Famiglia, la sua, che sta per accogliere un piccolo, graziosissimo, Llama. «Tra due settimane nascerà il mio primo figlio maschio, Benjamin. Così, come Martina, che adesso ha tre anni, sarà un cittadino catanese». Eccoci ai discorsi di calcio: lei, da qualche ora, è tornato a tutti gli effetti un giocatore del Catania. «Per contratto è così, certo era uno stato di cose che mi aspettavo da tempo». E, adesso, che cosa farà? C’è già chi scrive che potrebbe, addirittura, andare in Cina. «Aspetto una soluzione che mi possa permettere di giocare o di lottare per un posto da titolare». A Firenze è stato utilizzato poco. Perché? «Perché, in attacco, Montella disponeva di un attacco stellare e che, in campo, ha fatto faville. Mi riferisco a Pasqual, a Ljajic, per restare agli esterni. Insomma, è stata una stagione molto positiva sul piano del gruppo, personalmente ho giocato poco»

Parma: a destra nasce l’idea Llama del Catania (Tuttosport)

“Il procuratore dell’argentino, Calleri, apprezzerebbe molto la soluzione gialloblù e nuovi sviluppi potrebbero arrivare molto presto

“Il Parma c’aveva pensato qualche tempo fa, si sfuggita. Stavolta l’idea ha preso corpo: per la fascia destra si potrebbe puntare su Llama, esterno offensivo che ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina. Ma a Firenze era passato in prestito dal Catania. Il procuratore di Llama, Calleri, apprezzerebbe molto la soluzione gialloblù e nuovi sviluppi potrebbero arrivare molto presto.

Livorno, ballottaggio sulla sinistra (Calciomercato.it)

Molinaro e Llama sono i due candidati a riforzare l’out mancino del club toscano

“Ballottaggio sulla sinistra per il Livorno: il club toscano è alla ricerca di un esterno mancino e gli uomini sul taccuino del presidente Spinelli sono due. In prima fila c’è Molinaro, ex Juventus attualmente allo Stoccarda, mentre l’alternativa è Llama tornato a Catania dopo l’esperienza poco felice con la Fiorentina: lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’.


Be the first to comment on "STAMPA – Llama, “Se vado, se resto”"

Leave a comment