STAMPA Lodi a Parma? Non è detto né scritto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si lavora per Lodi (La Gazzetta dello Sport)

“Giornata interlocutoria per il mercato del Parma: il nome di Francesco Lodi del Catania è ancora caldo per il centrocampo, ma, al momento, non ci sono nuovi sviluppi.

La Gazzetta di Parma: “I ducali sulle tracce di Lodi e Kone” (TMW)

“Doppio obiettivo per il centrocampo del Parma, a caccia di un rinforzo di spessore per la nuova stagione. La Gazzetta di Parma rilancia l’interesse ducale per Francesco Lodi (30) del Catania e Panagiotis Kone (27) del Bologna, spiegando però che è possibile l’arrivo di soltanto uno dei due elementi seguiti da Pietro Leonardi. Intanto gli etnei e i felsinei gettano acqua sul fuoco, ma i due calciatori lasceranno le rispettive squadre per continuare a giocare in Serie A dopo la retrocessione in cadetteria.

Lodi o Kone: Parma a un bivio (Gazzetta di Parma)

I due centrocampisti interessano parecchio, ma ne potrebbe arrivare solamente uno

” Con le retrocessioni di Catania e Bologna, Francesco Lodi e Panagiotis Kone sono andati praticamente in automatico sul mercato, pronti a lasciare una serie, la B, che effettivamente gli sta stretta. Il Parma sarebbe anche interessato a tesserare entrambi, ma – come rivela la Gazzetta di Parma – mancano i soldi necessari per ingaggiare sia il regista rossazzurro che il trequartista greco. L’amministratore delegato dei ducali, Pietro Leonardi, segue comunque tutti e due i giocatori, ma a meno che non venda qualche elemento dovrà rinunciare a una delle due pedine, probabilmente Kone.


Be the first to comment on "STAMPA Lodi a Parma? Non è detto né scritto"

Leave a comment