STAMPA – Lodi ad un passo dall’addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PARMA, A CENTROCAMPO SI STRINGE PER LODI: POTREBBE ARRIVARE DOPO FERRAGOSTO (STOP AND GOL)

“E’ il calciatore del Catania il principale obbiettivo per il centrocampo di Donadoni. Vicinissimo l’accordo tra le parti.

“Da tempo ormai il Parma è alla ricerca di un centrocampista, che vada a rinforzare la mediana e dia quel tocco di qualità di cui necessita il tecnico dei ducali, Roberto Donadoni, dopo gli addii diParolo e Valdes. Dopo i sondaggi fatti per Gargano e Kone, a quanto pare l’attenzione del ds Leonardi si è totalmente spostata verso il 30enne centrocampista del Catania, Francesco Lodi, che a questo punto diventa il principale obbiettivo del Parma, pronto a sferrare l’assalto decisivo per accaparrarsi le prestazioni del calciatore napoletano. Secondo un’indiscrezione del ‘Corriere dello Sport’ infatti Lodi rappresenta l’identikit ideale del centrocampista richiesto da Donadoni: duttile tatticamente, dai piedi buoni e che garantisca qualche gol. I contatti tra il Parma e il Catania sono ormai avviati da tempo e a quanto pare l’accordo tra le parti potrebbe arrivare molto presto, addirittura subito dopo Ferragosto.

Il Parma bussa per De Ceglie (La Gazzetta dello Sport)

“ Intanto, per il centrocampo Francesco Lodi è più vicino: si attende che i siciliani individuino una contropartita che soddisfi il Catania per portare il regista mancino a Parma.

Parma, accelerata Lodi. Da trovare la formula (Corriere dello Sport)

I ducali stanno stringendo per il centrocampista del Catania che potrebbe arrivare subito dopo Ferragosto

“Donadoni aspetta un centrocampista con queste caratteristiche: esperto, duttile, dai piedi buoni e le idee chiare, capace di andare anche a rete. L’identikit? Francesco Lodi. La fumata bianca tra Parma e Catania dovrebbe arrivare subito dopo Ferragosto. I ducali seguivano il giocatore già lo scorso anno, la sua stagione non brillante tra Genoa e rossazzurri non ha inficiato la stima di Leonardi che sta lavorando sulla formula. Potrebbe arrivare anche a titolo definitivo con una cifra di ingaggio inferiore al milione di euro.

Ex obiettivi viola, Lodi ad un passo da lasciare il Catania: andrà al Parma (Fiorentina.it)

“Secondo quanto riporta stamani Stadio, Francesco Lodi è ad un passo dal ritorno in Serie A: il regista, tanto seguito dalla Fiorentina in passato, è vicinissimo al Parma, che avrebbe già trovato l’accordo col Catania. Niente viola dunque, Lodi sarà il prossimo rinforzo di Roberto Donadoni.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi ad un passo dall’addio"

Leave a comment