STAMPA – Lodi, Almiron e Marchese..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LODI: TRA LE DUE LITIGANTI, LA TERZA GODE? (Canale Inter)

“Finalmente ha parlato Francesco Lodi. A gennaio infuriavano le voci di mercato che lo riguardavano, con Inter e Milan pronte ad un derby di mercato per assicurarsi le prestazioni del centrocampista attualmente in forza al Catania, ma lui aveva preferito rimanerne fuori, senza commentare mai e senza sbilanciarsi. Oggi il metronomo rossazzurro ha parlato a Sky Sport, parlando proprio del suo futuro. In effetti, le sue parole lasciano un po’ spiazzati in un certo senso: “A me manca Napoli, anche se ormai Catania è la mia Napoli, però più tranquilla. In questo momento, comunque, non penso al mercato. Penso solo a fare bene nel Catania“. Né Inter né Milan, insomma, ma Napoli sarebbe la sua destinazione preferita. Lodi si è anche soffermato su quello che è stata la sua stagione fino a questo momento: “Quest’anno è stato importante dopo una stagione positiva come quella passata. Volevo confermarmi e oggi punto a migliorarmi ancora“. E così è stato: gli interessi di alcune big sono qui a confermarlo.

Almiron, rinnovo vicino? (Live Sicilia)

“Intanto, a proposito di argomenti extra-campo, i fari di club di mezzo mondo proseguono ad essere i puntati sui gioielli del Catania. Per l’estate si preannuncia davvero una grande battaglia per poterli trattenere tutti. Tra questi, però, arriva la bella notizia di un possibile e forse imminente rinnovo di Sergio Almiron il cui contratto in scadenza per l’anno prossimo sembrerebbe poter essere prolungato di un altro anno ancora. Non si tratterebbe solo di rumors e la trattativa sarebbe già in stato avanzato.

Almiron tratta per il rinnovo col Catania (Gianlucadimarzio.com)

“Contrordine: Almiron tratta per il rinnovo con Catania. Lo spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito: «E’ una notizia su cui ha lavorato Peppe Di Stefano. Nonostante le ultime voci e le offerte di Genoa e Torino, il centrocampista argentino sta per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2014. Il rinnovo fino al 2015 è molto vicino, prenderà più degli 850 mila euro che guadagna al momento». Secondo il giornalista di Sky Sport l’agente del centrocampista, Claudio Vagheggi, «è stato a Catania, c’è un accordo di massima. La trattativa per il rinnovo non è ancora definitivamente chiusa, ci vorrà un nuovo incontro in questi giorni. Ma tra Almiron e il Catania, ormai, c’è aria di rinnovo».

Da Icardi a Llorente, gli affari fatti (La Gazzetta dello Sport)

“All’Inter pure Campagnaro. Saponara al Milan. Diakite-Napoli. Lazio: Perea. Marchese-Genoa

“Il Genoa a sinistra ha bloccato Marchese, a scadenza col Catania dove da due anni sta facendo benone, mentre i siciliani aspettano Gyomber, Under 21 slovacco con cui hanno chiuso a gennaio: è 1.90, fa il centralema è adattabile anche a medianone, e pare che di testa siano tutte sue.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, Almiron e Marchese.."

Leave a comment