STAMPA – Lodi, Bellusci, già calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, occasione granata per Bellusci (Calciomercato.com)

Il difensore potrebbe far comodo al Torino

” Potrebbe far comodo al Torino Giuseppe Bellusci: secondo quanto rifeto da ‘Tuttosport’, i granata avrebbero messo nel mirino il difensore etneo in scadenza di contratto a giugno 2014. Ventura lo vorrebbe già a gennaio in un’operazione che sarebbe per il Catania l’ultima occasione per monetizzare sulla cessione di Bellusci prima che si liberi a costo zero.

LODI: NUOVE VOCI TOSCANE (Canale Genoa)

“Non accennano a placarsi le voci che darebbero la Fiorentina interessata all’acquisto di Francesco Lodi. L’ultima in ordine di tempo arriva dal quotidiano La Nazione secondo il quale i liguri potrebbero chiedere ai viola Mati Fernandez per poter liberare il centrocampista che al momento è in comproprietà tra i Grifoni ed il Catania. Sarebbero inoltre da valutare eventuali conguagli economici.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, Bellusci, già calciomercato"

Leave a comment