STAMPA – Lodi, c’è anche il Parma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lazio, se parte Biglia, sarà Lodi l’obbiettivo (Europa Calcio)

“I rapporti tra la Lazio e Biglia, prima della partenza del giocatore per ilMondiale, erano ai minimi storici, tanto che l’argentino avrebbe chiesto la cessione una volta tornato dal Brasile. I biancoazzurri, perciò, si stanno muovendo in questa direzione, anche se, secondo Il Tempo, le cose ora sarebbero cambiate. Lotito, però, sembra aver deciso, e il calciatore partirà se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 10 milioni. Il sostituto adatto, è stato individuato in Francesco Lodi, ex Catania eGenoa, che dovrà trovare una sistemazione per la prossima stagione.

Parma, per il centrocampo piace Lodi (TMW)

“Nuova idea per il centrocampo in casa Parma. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky, il club emiliano ha messo nel mirino Francesco Lodi, calciatore in uscita dal Catania dopo la retrocessione.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, c’è anche il Parma"

Leave a comment