STAMPA – Lodi, da Frattamaggiore a Parma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frattese, Ciccio Lodi fa visita alla squadra (Il Corriere dello Sport)

“Un passaggio a casa e poi allo stadio. Sabato speciale per Cicco Lodi, nato e cresciuto a Frattamaggiore. Il centrocampista ha fatto visita allo Stadio Pasquale Ianniello: foto, abbracci e strette di mano. Lodi è al centro di voci di mercato, il Parma sta insistendo per prenderlo dal Catania. «A Francesco, la società nerostellata augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva», si legge in un post pubblicato su Facebook, tra parentesi dando per fatto il suo trasferimento in Emilia.

Parma, accordo con il Catania per lo scambio di prestiti Lodi-Jankovic (TMW)

“La trattativa per l’approdo del centrocampista del Catania Francesco Lodi al Parma è arrivata ieri ad una svolta, con l’accordo definitivo che verrà stilato nel weekend permettendo al regista napoletano di essere a disposizione di Donadoni sin da lunedì e a Filip Jankovic di fare il tragitto inverso sempre ad inizio della prossima settimana: secondo quanto raccolto da Parmalive.com, infatti, questi sono i termini dell’accordo raggiunti da Leonardi e Cosentino. Prestito gratuito con obbligo di riscatto per Lodi, che a fine stagione dunque diverrà completamente del Parma, e prestito con diritto di riscatto per il giovane centrocampista serbo a favore degli etnei, i quali potranno scegliere se esercitarlo o meno a giugno 2015.

Lodi in dirittura. Jankovic va a Catania (Il Corriere dello Sport)

Il centrocampista non è stato convocato da Pellegrino per la Coppa Italia: nei prossimi giorni l’operazione sarà ufficializzata

“Ormai ci siamo, la lunga attesa per Donadoni è finita. La prossima settimana il tecnico potrà accogliere finalmente il regista di cui ha bisogno: Francesco Lodi. Il Catania non lo ha convocato per la sfida di stasera in Coppa Italia contro il Cagliari: l’accordo è per un pagamento rateizzato, prestito ed obbligo di riscatto a giugno. In Sicilia andrà in prestito il giovane Jankovic.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi, da Frattamaggiore a Parma"

Leave a comment