STAMPA – Lodi-Juventus, Tachtsidis al Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Genoa potrebbe opporsi alla permanenza di Tachtsidis al Torino (Calciomercato.com)

“Un gol non basta per meritarsi una riconferma, ma può certo regalare ulteriori stimoli al suo autore. Se poi questi già ne ha, ed è il caso di Panagiotis Tachtsidis il quale èfermamente intenzionato a restare a Torino anche il prossimo anno, allora può davvero valere molto. La rete messa a segno domenica contro la Lazio dona un po’ di sicurezza al greco, sbarcato a gennaio in riva al Po, chiuso dalla continuità di rendimento di Vives, ora vuole sfruttare al meglio le quattro gare rimamenti per convincere Ventura, secondo quanto riporta oggi Tuttosport. Il Torino potrebbe riscattare dal Catania la metà del cartellino di Tachtsidis per 1,8 milioni di euro, creando così una situazione di comproprietà con il Genoa. Ma – si legge sul quotidiano sportivo oggi in edicola – proprio da parte rossoblu potrebbe nascere un ostacolo in tale direzione: Gasperini avrebbe infatti dato il proprio avallo per il rientro alla base ligure del greco nella prossima stagione. Il 23enne centrocampista preferirebbe rimanere in granata che non tornare a quel club che, da quanto in Italia, fra prestiti e compartecipazioni gli ha fatto cambiare maglia ben sette volte; ma non tutto potrebbe dipendere da lui e dalla sua volontà.

ESCLUSIVA : LODI JUVENTUS TUTTO VERO (CANALE GENOA)

“Notizia rimbalzata ma passata inosservata. Abbiamo chiesto informazioni in quel di Catania ricevendo conferme tangibili. Paratici ha già sondato con Puvirenti e Carmelo Milazzo (AD Catanese) per capire se esistono i presupposti per iniziare una trattativa. La risposta è stata positiva e con il “permesso” del Grifone, a cui Lodi non interessa, a breve potrebbe iniziare il giro delle consultazioni. Lodi non costa molto e potrebbe essere un rincalzo importante per i bianconeri. L’unico problema sarà la valutazione che non potrà certamente essere quella che Catania e Genoa avevano pattuito : circa 6 mli di euro. La Juventus offrirà al massimo 4 mli per l’intero cartellino. Vedremo.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi-Juventus, Tachtsidis al Torino"

Leave a comment