STAMPA – Lodi resta anche in B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LODI : RESTO A CATANIA ANCHE IN B (Canale Genoa)

“Durante un incontro con l’Amm.re delegato del Catania Calcio, Pablo Cosentino, Ciccio Lodi ha espresso il suo desiderio di restare comunque a Catania, anche nella serie cadetta. Adesso ci sono da verificare le condizioni contrattuali con il Genoa proprietario della metà del cartellino del calciatore. Non ci saranno problemi visto che il calciatore non rientra nei piani di Mister Gasperini.

NIENTE JUVE PER LODI: RESTA A CATANIA ANCHE IN B (Canale Juventus)

“Negli ultimi giorni si è parlato parecchio di un possibile arrivo di Francesco Lodi alla Juventus come eventuale vice-Pirlo, soprattutto col Catania che vede lo spettro della Serie B sempre più vicino. A scacciare le voci di mercato però ci ha pensato il diretto interessato, che ha espresso alla dirigenza degli etnei la volontà di rimanere all’ombra dell’Etna anche in caso di retrocessione. Un bel gesto di riconoscenza verso la società che l’ha prima lanciato tra i grandi della Serie A e poi riaccolto nel momento del bisogno.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi resta anche in B"

Leave a comment