STAMPA – Lodi rientra contro il Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi, intervento riuscito (La Sicilia Web)

Il regista rossazzurro operato alla mano destra a Villa Stuart: tornerà contro il Chievo. Out anche Almiron e Terracciano. Maran valuta il cambio di modulo

“Blitz a Villa Stuart per Francesco Lodi. Il centrocampista rossazzurro si è sottoposto quest’oggi a un intervento chirurgico per garantirsi un completo e rapido recupero dalla lussazione intercarpale alla mano destra rimediata ieri in allenamento. L’operazione è andata a buon fine, strappando così un sorriso al giocatore che attraverso il suo account twitter ha dato appuntamento ai tifosi a domenica 14, data della trasferta etnea a Verona contro il Chievo. Contro il Cagliari, Maran dovrà fare a meno pure dello squalificato Barrientos e di Almiron, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato con Sciacca. Assenze che potrebbero indurre il tecnico rossazzurro a cambiare modulo optando per il 4-2-3-1 con Izco e Biagianti in mediana e Keko sulla trequarti oppure con l’avanzamento di Izco al posto dello spagnolo e l’inserimento di Salifu accanto a Biagianti. L’altra alternativa al 4-3-3 è il 3-5-2: in questo caso difesa a tre con Bellusci, Legrottaglie e il rientrante Spolli, Castro a centrocampo e Gomez in avanti con Bergessio. Domenica contro i sardi mancherà anche Terracciano. Il portiere si è sottoposto a esame ecografico nel centro di riabilitazione Torre del Grifo Village: gli accertamenti hanno evidenziato l’elongazione del muscolo vasto mediale della coscia sinistra.

Catania, infortunio Lodi: operazione al polso riuscita Il centrocampista rientrera’ contro il Chievo (calciomercato.it)

Niente sfida contro il Cagliari per Francesco Lodi. Il centrocampista del Catania, infortunatosi al polso durante un allenamento con la squadra, è volato a Roma per operarsi. A comunicare il buon esito dell’intervento è stato lo stesso calciatore sul proprio profilo twitter. Lodi dovrebbe ritornare in campo contro il Chievo

Catania, allarme in mezzo al campo: Salifu il regista (Il Corriere dello Sport)

Assenti Almiron e Lodi, il ghanese è il candidato numero uno per giocare titolare contro il Cagliari

“Emergenza a centrocampo per il Catania che attende il Cagliari per alimentare le chance di Europa League nonostante la sconfitta contro la Lazio. Out Almiron, Sciacca e Lodi, con quest’ultimo che è stato operato stamattina alla mano destra. Salifu dovrebbe giocare in mezzo, lì in cabina di regia, ai suoi lati Biagianti e Izco. Oggi riunione in sala video, esercitazioni tattiche nelle due fasi principali di gioco e chiusura dedicata ai cross e ai tiri al volo. Stop anche per Terraciano: l’ecografia ha evidenziato un’elongazione del muscolo vasto mediale della coscia sinistra.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi rientra contro il Chievo"

Leave a comment