STAMPA – Lodi rifiuta ancora, vuole solo il Catania (capito?)!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp, sondaggio per Lodi: l’ex Genoa vuole restare a Catania (TMW)

“Arrivano dagli studi di Sportitalia le novità in merito al futuro di Francesco Lodi (30), trequartista del Catania cercato dalla Sampdoria. Il collega Alfredo Pedullà ha svelato che i doriani hanno fatto un sondaggio per l’ex Genoa, ma il calciatore ha intenzione di restare in Serie B per riportare gli etnei nella massima divisione nel giro di appena una stagione.

Sampdoria, Lodi rifiuta e resta in Serie B (Calcio News24)

Francesco Lodi e il Catania: una storia d’amore destinata a non interrompersi. Neanche di fronte all’interessamento della Sampdoria. Tornato a Catania nel gennaio scorso dopo sei mesi deludenti a Genova sponda rossoblu, il regista 30enne era stato cercato dal club blucerchiato, che ha effettuato un sondaggio per Lodi. RIFIUTO – Tuttavia, la risposta è stata negativa. Come riporta Sportitalia, il giocatore del Catania preferirebbe restare in B per sdebitarsi con il club etneo e riportarlo in A immediatamente. Niente da fare quindi per la Samp, a cui avrebbe fatto comodo un regista come l’ex Empoli e Frosinone.


Be the first to comment on "STAMPA – Lodi rifiuta ancora, vuole solo il Catania (capito?)!"

Leave a comment