STAMPA – L’onda nerazzurra sul Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Onda nerazzurra per il Catania (Giornale di Sicilia)

“Trattative sempre più intense con l’Atalanta. Pippo Bonanno avrebbe chiesto notizie di Ardemagni, Biondini e Maxi Morale

“Tra Catania e Inter c’è un «groviglio» di trattative. La società nerazzurra spingerebbe per Gomez e Barrientos; il Catania, per certi versi, frena, perché privarsi in un sol colpo di due atleti così importanti non è facile. Nessuna svendita e nessuna rivoluzione conferma il presidente Nino Pulvirenti. Branca e Cosentino si sono incontrati a Milano ieri: il primo avrebbe offerto una giovane punta, già svezzata: Samuel Longo, 21 anni, con una recente esperienza nell’Espanyol. Nella trattativa potrebbe rientrare l’ex Matias Silvestre. Il difensore argentino, avvistato a Catania una ventina di giorni fa, non intende rientrare al Palermo, né Mazzarri sembra volergli confermare fiducia: sei milioni di euro il riscatto del cartellino. Potrebbe esserci, insomma, una sorta di triangolazione con il Catania, ma solo come tappa di passaggio, perché Maran ha già a disposizione un pacchetto difensivo numeroso.

Catania, chi si rivede: può tornare Silvestre (Tuttosport)

“C’è l’idea di inserire il difensore argentino nella trattativa che porta Gomez all’Inter

“La difesa del Catania del futuro è un ritorno al passato. Perchè si potrebbe ricreare il tandem Spolli-Silvestre. Il difensore argentino dell’Inter non rientra nei piani di Mazzarri e sarà ceduto dopo averlo riscattato per intero dal Palermo. L’idea della dirigenza nerazzurra è di inserire Silvestre come contropartita tecnica nell’affare Gomez, una delle priorità di mercato. Da segnalare che Spolli è considerato incedibile, il tentativo dell’Atalanta è caduto nel vuoto. Partirà solamente se arriverà sul tavolo della dirigenza etnea un’offerta mostruosa.

SILVESTRE, IL CATANIA LO VUOLE MA… (Canale Inter)

“Giornata campale per Marco Branca nei luoghi del calciomercato milanese, dove il dirigente nerazzurro è stato visto in compagnia di più emissari e dirigenti di varie società. Branca prima di incontrare l’emissario dell’Anzhi si è visto con il vice presidente del Catania Pablo Cosentino: nell’incontro si é parlato di Silvestre, di cui Cosentino era l’agente e che interessa alla squadra di Maran. Il nodo potrebbe essere l’ingaggio, ritenuto troppo elevato dalla società etnea.


Be the first to comment on "STAMPA – L’onda nerazzurra sul Catania"

Leave a comment