STAMPA – “Longo” è il cammino..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Longo ricercatissimo (Europa Calcio)

“I giovani dell’Inter sono apprezzatti da molti club italiani e stranieri, tra i più ricercati c’è Samuele Longo, attaccante classe 1992, ritornato alla base dopo l’esperienza in Liga con l’Espanyol. Infatti, come riporta TuttoB.com, a Catania, Parma, Sassuolo e Cagliari si sarebbe aggiunta la neopromossa Hellas Verona, che nonostante aver ingaggiato Toni, sembra voler rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Il giovane interista, come vi abbiamo riportato poche ore fà, sta per prolungare fino al 2017 e di sicuro andrà in prestito in un club che gli faccia fare più minutaggio possibile.

Catania: alla finestra per Samuele Longo (Golsicilia)

“Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio sul suo blog, Samuele Longo pare nel mirino di numerosi club di Serie A. Sassuolo, Cagliari e Catania sono alla finestra per la punta di proprietà dell’Inter che, intanto, ha rinnovato il suo contratto fino a giugno del 2018. Oggi ci sarebbe stato un accordo tra l’agente di Longo e Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ma non è escluso un trasferimento in prestito nella prossima stagione del giovane per crescere ancora.


Be the first to comment on "STAMPA – “Longo” è il cammino.."

Leave a comment